x

x

Debutto ufficiale in campionato per la Gelbison, squadra che nella prima giornata di Primavera 4 non è scesa in campo a causa del suo turno di riposo. La formazione campana tra le mura amiche del ‘Morra’ di Vallo della Lucania ospiterà il Siena: i toscani nel primo turno ha superato in casa di misura l'Aquila Montevarchi. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Con un gol di Corda in pieno recupero, il Gelbison trova la prima vittoria stagionale all'esordio in campionato. La formazione di mister Capodicasa ha vinto 2-1 contro il Siena in recupero: vantaggio dei bianconeri per Hagbe dopo appena tre minuti di gioco ma, nella ripresa, Redina prima trova il pareggio prima del gol vittoria di Corda in pieno recupero. Con questo successo la Gelbison raggiunge proprio il Siena in classifica a tre punti.

 

IL TABELLINO DI GELBISON-SIENA PRIMAVERA

Marcatori: 3' Hagbe (S), 62' Redina (G), 90'+2 Corda (G).

Gelbison: Castiello, Camiolo, Redina, Schimmenti, Acosta, Vinci, Bellizio, Di Lorenzo (78' De Trizio), Ferruzza, Corda, Mormino (65' Iervolino). A disp: Venturiello, Di Luca, Di Blasi, Oricchio, Vitiello A., Marotta, Bilancieri, Castagna, Volpe, Vitiello F., Buonocore. All: Antonino Capodicasa.

Siena: De Lucia, Seri, Milanesi, Tatini, Bonechi, Dainelli (90'+3 Rosati), Salzano (69' Forti), Hagbe, Fiaschi, Pisciotta (77' Cattich), Muresan (69' Costanti). A disp: Antonelli, Abbate, Pugliese, Pecci, Baldari, Pacini, Rosati. All: Iuri Pezzatini (vice di Paolo Negro squalificato).

Arbitro: Sig. Grasso di Benevento.

 

Fonte: tuttogelbison.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 4B, Recanatese-Giugliano: fischio d'inizio ore 15.00