Venezia
Primavera 2A

Renate-Venezia, Tavernaro decide il match: lagunari corsari

In campo i nerazzurri e gli arancioneroverdi

02.12.2023 17:30

Allo stadio ‘Riboldi’ di Renate (MB), questo pomeriggio alle ore 14.30, si ritroveranno di fronte i padroni di casa del Renate e il Venezia, decima giornata del campionato Primavera 2, Girone A.

La formazione nerazzurra di mister Savoldi occupa la tredicesima posizione in classifica con otto punti raccolti dopo nove giornate. La squadra lombarda non vive un buon periodo positivo; nelle ultime cinque uscite di campionato ha raccolto solo quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte di cui due consecutive. L'ultimo successo della formazione nerazzurra è datata 21 ottombre nel successo interno di misura sul Sudtirol. Da quel momento, il Renate ha raccolto tre sconfitte contro Cremonese, Padova e Vicenza ed un pareggio, per 2-2, in casa contro il Cittadella. La squadra nerazzurra è chiamata al successo per staccare la zona play-out al pari del Venezia, attualmente penultima ed in difficoltà in questo avvio di campionato. 

Il Venezia è sicuramente una delle delusioni in questo avvio di stagione. La formazione lagunare occupa la terz'ultima posizione in classifica, insieme al Cittadella, con sei punti conquistati in queste prime nove giornate di campionato. La squadra arancioneroverde vive un periodo di forma tutt'altro che positivo con soli due punti raccolti nelle ultime cinque uscite frutto di due pareggi, arrivati contro la Reggiana la scorsa settimana per 0-0 e contro il Vicenza nel derby tutto veneto, per 2-2. Nel mezzo tre sconfitte contro Udinese, Parma e Alessandria. L'ultimo successo del Venezia, che è l'unico in questo avvio di campionato, è datata il 30 settembre nella larga vittoria esterna per 4-0 contro il Sudtirol. La squadra di Guillerm Hernandez è chiamata al successo per staccare la zona play-out. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara sul nostro sito.

Renate Venezia

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Renate-Venezia Primavera

Il Venezia supera il Renate tra le mura amiche. Un successo importante per i lagunari con i tre punti scavalca proprio i nerazzurri in classifica. A decidere l'incontro è il centrocampista classe 2005 Tavernaro. 

Il tabellino di Renate-Venezia Primavera

Marcatori: Tavernaro

Renate:

Venezia:

Arbitro: Sig. Alfredo Iannello di Messina.

Assistenti: Sig. Alessandro Rastelli di Ostia Lido e sig. Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1.

Ammoniti:

Espulsi:

Renate-Venezia, dove vederla in tv o in streaming

Allo stadio ‘Riboldi’ di Renate (MB), i padroni di casa del Renate e il Venezia si affronteranno per la decima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva, la cronaca della gara sarà disponibile dopo il triplice fischio

Milan, ufficiale il passaggio di Chaka Traore al Palermo: i dettagli
Pugno decisivo, Turco una spina nel fianco: le pagelle della Juventus