x

x

Storie di Primavera

Meneghetti 6.5: tiene a galla i suoi in alcune situazioni, soprattutto su Ianesi nel primo tempo esce benissimo e salva la Spal.

Iskra 6.5: fatica un po' nei primi 45', nella ripresa invece gioca molto bene e compie anche una serie di chiusure perfette.

Peda 6.5: il centrale spallino é uno dei principali artefici di queste nove vittorie consecutive della Spal. Sicuro, ordinato e concentrato per tutti i 90'.

Cannistra' 6.5: bene in fase difensiva, firma il gol dell'1-0 con un bel destro. Punto di riferimento del pacchetto arretrato. 

Alessio 6.5: nel primo tempo contiene e si ferma a difendere, nella ripresa si sovrappone sempre benissimo sulla sinistra e manda in crisi l'udinese da quella parte.

Zanchetta 6: gestisce e amministra la manovra spallina. 

Sare 7.5: il suo gol vale i tre punti ed é una rete spettacolare: destro a giro dal limite dell'area che termina perfettamente sotto l'incrocio. A centrocampo vince duelli e recupera palloni. 

Teyou 7: non molla mai, ci mette sempre il fisico e appoggia spesso la manovra offensiva. Con lui e Sare Fiasconi ha trovato due mezzali perfette. 

Horvath 8: Sublime. Segna il gol del pari, inventa gioco, irride gli avversari con dribbling funambolici. A 15' dalla fine colpisce dai 30 metri un incrocio che ancora probabilmente sta tremando. Da gennaio in poi assoluto protagonista di questa Spal. Dall'86' Ellertsson: s.v. 

Babbi 6.5: lotta e combatte contro i rocciosi centrali friuliani. Nel primo tempo ha un buon pallone servitogli da Minaj, non riesce pero' ad angolarlo bene. Dal 73' Cuellar 6.5: nel finale fa ammattire i difensori friulani con le sue finte ed i suoi dribbling.

Minaj 7: quando strappa sulla fascia é uno spettacolo, mette in costante apprensione tutta la retroguardia dell'Udinese e serve molto bene i compagni. Sfortunato al 72' quando per servire Babbi colpisce il pallone troppo su Carnelos. Dall' 87' Spina: s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Pordenone-Cremonese 2-1: successo in rimonta per i ramarri