x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Avogadri 6: il Cagliari domina la partita ma non si crea molte occasioni. Il portiere blucerchiato è però bravo ad allontanare il pericolo e realizza una grande parata a fine gara. 

Angileri 5.5: una gara non positiva la sua: lascia troppo spazio agli avversari e in fase offensiva spinge poco. (dal 63' Maggioni s.v.).

Rocha 5.5: inizia bene la gara ma rapidamente ne perde il controllo. Conta fra i colpevoli sul primo gol. (dal 70' Sabattini s.v.).

Veips 5.5: anche lui concede troppo spazio all'avversario che ha ampiamente il tempo di costruire le proprie giocate. 

Siatounis 5.5: manca anche lui d'impatto sulla gara e lascia decisamente troppo spazio.

Chrysostomou 5.5: si impegna a recuperare i palloni filtranti a centrocampo ma ha difficoltà ad imporsi. 

Canovi 5.5: ha qualche difficoltà ad esistere a centrocampo per via del buon pressing sardo. 

Pompetti 6.5: uno dei più interessanti nel primo tempo. Si muove bene, recupera palloni e provoca falli. E' da lui che parte la prima vera occasione blucerchiata. (dal 70' Brentan s.v.).

Balde 5.5: i palloni non gli arrivano, è ben chiuso dalla difesa sarda e non può incidere sul match. (dal 70' Prelec s.v.).

D'Amico 6: si impegna per tutto il match, propone soluzioni ed ha buone idee, ma viene troppo spesso frenato dagli avversari per incidere. 

Bahlouli 7: decisamente il migliore fra i blucerchiati. Recupera palloni, pressa, avvia le ripartenze e si abbassa fino a centrocampo per dare il via a giocate pericolose. Si dà da fare fino alla fine del match. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Berretti, 10^ giornata: risultati finali e classifiche