x

x

ISCRIVIT AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Match clou della giornata, si giocheà al campo n°1 dell' "antistadio Renato Curi" la partita tra prima e terza del girone B di Primavera 2. L'Ascoli viene da 3 vittorie di fila, 4 in totale senza contare la sconfitta contro i parietà del Lecce, il Perugia ha invece all'attivo 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta ma rimane in scia primi posti, pur avendo altre due avversarie alle calcagna. Sarà una partita entusiasmante e senza esclusione di colpi che vedrà due squadre di alto livello sfidarsi, con i padroni di casa del Perugia leggermente sfavoriti.

CRONACA

Bellissimo ed equilibrato il match fra Perugia ed Ascoli, le prime che si affrontano e ne esce una partita senza esclusione di colpi vinta dai marchigiani di misura. Meglio l'Ascoli in avvio che al 15' trova un bel gol con Intinacelli che su punizione trafigge Ruggero. Passano 5' e il Perugia pareggia con Tunkara, bravo ad inserirsi da calcio d'angolo. La prima frazione termina così con la partita in equilibrio sul risultato di 1-1. Nella ripresa i marchigiani hanno la possibilità di andare in vantaggio ma Matos fallisce il tiro dagli undici metri. Raddoppio però che arriva con Maurizii che ancora da calcio di punizione porta avanti i suoi. La partita termina così con l'Ascoli che trova tre punti e sale al primo posto in classifica. 

IL TABELLINO DI PERUGIA-ASCOLI

Marcatori: 15' Intinacelli (A), 20' Tunkara (L), 59' Maurizii (A)

Perugia: Ruggiero, Giordano, Righetti, Areco, Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Tunkara, Rossi (70' Metelli), Mangiaratti (59' Laye), Corradini. A disp.: Cerbini, Torcolacci, Lucaj, Scarpini, Fuscagni, Giustini, Rigen.

All. Migliorelli

Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Scorza (46' Zenelaj), Camara (68' Markovic), Franzolini, D'Agostino (81' Riccardi), Matos (90' Luciani), Intinacelli. A disp.: Radano, Ambanelli, Gurini, Marini, Pescicolo. All. Perez

Ammoniti:

Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] - Primavera 2A, Udinese-Spal 0-1: bianconeri ancora sconfitti tra le mura amiche