x

x

Seconda partita del Torneo dei Gironi quella Fra Italia U17 del Ct Carmine Nunziata e la Selezione B allenata dal Ct Gasparetto. Partita che ha visto trionfare gli azzurrini con il risultato di 2-0, un gol per tempo è bastato ai ragazzi di Nunziata per avere la meglio e aggiudicarsi così un posto in finale, che si giocherà domenica alle ore 10:30. Partita che parte forte per  l’U17 che ha sin da subito diverse occasioni per trovare il vantaggio. Gol che arriva al 28’ con Miretti, il più pericoloso dei suoi in questa prima fase di partita. Una piccola reazione della Selezione B poco dopo non basta però ad impensierire gli azzurrini che si sono dimostrati compatti e ben messi in campo. Nella ripresa il copione non cambia anche se prima la Selezione B coglie un palo e al 67’ però vede i propri sforzi scemare con il raddoppio dell’U17 con Ancora con un bel tiro a giro di destro. Termina così la sfida con la vittoria dei ragazzi di Nunziata che in finale affronteranno la Selezione A del Ct Filippini. Di seguito il tabellino del match come riportato da tuttonazionali:

IL TABELLINO DI ITALIA U17-SELEZIONE B

Marcatori:28' Miretti (I), 67' Ancora (I).

Italia: Zacchi; Mulazzi, Ghilardi D. (41' Scalvini), Cepele (41' Fiumanò), Ceresoli (41' Turicchia); Pisapia (41' Rossi), Casolari (41' Degl'Innocenti), Miretti (41' Fabbian); Innocenti (41' Baldanzi); Magazzú (63' Bonetti), Bonetti (41' Ancora).A disp.: Luci.All.:Nunziata.

Selezione B: Lucatelli; Rocchetti L. (41' Quirini), Farucci, Moraschi (41' Palomba), Pieragnolo (41' Bernasconi); Terracciano (41' Djibril), Salducco, Scandurra; Peschetola (41' Malagrida); Satriano (41' Muci), Riosa (41' Carboni).A disp.:Sassi.All.:Gasparetto.

Arbitro:Sig. Mattia Nigro di Prato.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Spal-Cremonese 2-1: vittoria degli estensi grazie alle reti di Cuellar e Minaj