x

x

Turno fondamentale per le ambizioni play-off del Benevento. I sanniti - a due punti dall'Ascoli (vittorioso ieri sul Crotone) e a tre punti dal Perugia e dallo Spezia (gli aquilotti osserveranno un turno di riposo) - saranno ospiti del Cosenza che senza ambizioni di classifica vogliono togliersi qualche soddisfazione in questo finale di campionato come fatto sabato scorso quando, a Formello, hanno stoppato sul pari la Lazio. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Termina con un pareggio la gara tra Cosenza e Benevento, penultimo atto della stagione regolare del campionato Primavera 2. Vantaggio dei padroni di casa con Collura al quarto d'ora del primo tempo, risposta dei sanniti con la sfortunata autorete di Duli in avvio di ripresa. Un pareggio che riapre la corsa play-off visto che, in caso di vittoria nel pomeriggio del Perugia, all'ultima giornata solo un punto dividerebbe le squadre per un posto nella post season.

 

IL TABELLINO DI COSENZA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 14' Collura (C), 46' aut. Duli (B).

Cosenza: Di Fusco, Cimino, Collura, Dicorato, Mereu (34' Maccari), Duli, De Pasquale (74' Sirimarco), Spingola (74' Sadik), Caizza (59' Costanzo), Arioli (74' Bonofiglio), Di Fatta. A disp.: Borrelli, Abbruzzese, De Rogatis, Laurito, Gigliotti, Basile. All.: Altamura.

Benevento: Tartaro, Parisi, Sena (90'+2 Marrone), Talia, Veltri, Viscardi, Maiese (54' Valentino), Aronica, Thiam, Umile (90'+2 Marsiglia), Sorrentino. A disp.: Bonagura, Brocca, Panzarino, Carriola, Rossi, Pengue. All.: Scarlato.

Arbitro: Sig. Cascone di Nocera Inferiore.

Espulsi: Collura (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ternana-Salernitana 1-3: i granata corsari in Umbria