x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LA PARTITA

Centra il successo il Benevento nel derby campano in trasferta contro la Juve Stabia. Nella 18^ giornata di Primavera 2, i sanniti si rilanciano in zona play-off con una vittoria per 2-0: la prima rete degli ospiti è arrivata a pochi secondi dalla fine del primo tempo con la rete di Ferraro. Nella ripresa il Benevento contiene l'attacco delle vespette e nel finale trovano la marcatura che chiude i giochi con Pietroluongo. Un successo che permette ai sanniti di rilanciarsi in zona play-off: diventa di fondamentale importanza lo scontro diretto della prossima settimana contro il Crotone. La Juve Stabia perde e viene agganciata all'ultimo posto dal Pisa.

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 45'+1 Ferraro (B), 83' Pietroluongo (B).

Juve Stabia: Esposito, Boccia, Romano (69' Arcella), Selvaggio, Campanile, Luongo, Todisco, Oliva (50' Grimaldi), Della Pietra, Guarracino, Fontanella (50 Mancino). A disp.: Del Sorbo, Mangini, Annibale, Sigismondo, Frulio, Masotta, La Monica, Domigno. All.: Fusco.

Benevento: Diglio, Solimeno, Ciaravolo, Alfieri, Di Ronza, Berman, De Rosa, Pietroluongo (83' Cesarano), Mancino, Garofalo (55' Thiam Pape), Ferraro. A disp.: Zampaglione, Montanino, Vitale, Troqe, Botta. All.: Romaniello.

Arbitro: Giordano di Novara.

Fonte tabellino: ottopagine.it

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Livorno-Trapani 1-1: vince l'equilibrio nel big-match del Girone B