x

x

Storie di Primavera

Alla ricerca della prima vittoria stagionale. Salernitana e Livorno si affronteranno questa mattina allo Stadio Volpe di Salerno per centrare il primo successo in campionato. I campani sono reduci dal pareggio sul campo del Crotone mentre gli amaranto, nel big-match della prima giornata, hanno subito una sconfitta casalinga contro l'Ascoli. Al termine della gara troverete puntuale la cronaca della sfida.

CRONACA

Centra il successo il Livorno nella seconda giornata del campionato Primavera 2. La formazione amaranto guidata da mister Cannarsa ha superato allo stadio Volpe di Salerno i padroni di casa della Salernitana con il risultato finale di 2-1. Pronti, via e i toscani trovano il vantaggio. Lancio lungo di Lenti per Haoudi che, scappa dietro alla linea difensiva, supera De Matteis in uscita con uno stop a seguire e a porta vuota deposita in rete. Alla mezz'ora arriva il raddoppio degli ospiti. Fucci sbaglia l'appoggio all'indietro e ne approfitta Pallecchi che non sbaglia e batte De Matteis. Alla fine del primo tempo la Salernitana rientra in partita. Deverlan colpisce la palla di braccio in area, dal dischetto Galeotafiore non sbaglia dal dischetto. Nella ripresa la Salernitana ha provato a spingere senza trovare la via della rete. Bravo anche De Matteis a tenere i granata in piedi fino all'ultimo fermando diverse iniziative degli amaranto.

Il Livorno dunque trova il primo successo stagionale dopo la sconfitta all'esordio, contro l'Ascoli. La vittoria per la Salernitana è invece rinviata di sette giorni.

IL TABELLINO DI SALERNITANA-LIVORNO PRIMAVERA

Marcatori: 5' Haoudi (L), 29' Pallecchi (L), 41' rig. Galeotafiore (S).

Salernitana: De Matteis; Galeotafiore, Milani, Fucci (66' Ramazzotti); Fois (78' Darini), Volpe (78' Ferla), Vignes (85' Di Micco), Pezzo, Gambardella (85' Esposito); Raiola, Guida. A disp.: De Simone , Guadagnoli, Pierini, Rolando, Spinelli, Guzzo, Cannavale. All.: Rizzolo.

Livorno: Neri; Bani, Deverlan, Petri, Fremura; Pecchia (67' Piccione), Lenti, Bellandi; Pallecchi, Del Bianco (55' Cremonini), Haoudi (90'+1 Cesaretti). A disp.: Gatti, Salvadori, Umalini, , Campo, Stringara, Trotta. All.: Cannarsa.

Arbitro: Sig. Moriconi di Roma 2.

Ammoniti: Bani (L), Pezzo (S), Pallecchi (L).

 

Fonte cronaca: salernitananews.it

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend