x

x

L'ultima giornata di Serie A, oltre che assegnare risultati più o meno rilevanti e stabilire verdetti, ha dato la possibilità a molti ragazzi giovani di farsi conoscere in varie occasioni e questo è un tema di cui abbiamo già largamente discusso.

TANTISSIMI ESORDI ALL'ULTIMA GIORNATA: LEGGI QUELLO DI MONTERISI DEL LECCE

Lo stesso si è ripetuto anche stasera, in particolare con il Torino, il cui allenatore ha concesso l'esordio in Serie A nell'ultima sfida pareggiata contro il Bologna ad un suo difensore molto promettente, Christian Celesia. Da tempo tra le fila del Toro Primavera, in quest'ultimo campionato di Primavera 1 ha realizzato un gol in ben 19 partite, rendendosi quindi un calciatore fondamentale per l'Under 19 allenata da Marco Sesia, tanto che Moreno Longo l'ha voluto premiare con un ingresso in campo simbolico al 92' al posto di Djidji.

Certamente i riflettori sono puntati verso il torinese, ma nella stessa partita Musa Juwara, alla settima presenza in Serie A, ha disputato la sua prima partita dal primo minuto, partendo titolare nel tridente di Mihajlovic come esterno insieme al connazionale Barrow, e si è reso protagonista di una prestazione di alto livello.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Gioia grande per Piccinini e Palumbo: esordio in A con Sassuolo e Udinese