x

x

Storie di Primavera

Campo "Begato 9" - Genoa
Campo "Begato 9" - Genoa

Il campionato Primavera 2 torna in campo in questo weekend. Tra le sfide del fine settimana anche Genoa e Padova. Due squadre che si trovano in momenti opposti. La squadra allenata da Gilardino arriva da tre vittorie consecutive e vuole continuare la striscia positiva. I biancoscudati arrivano dalla pesante sconfitta interna contro il Parma e vorrebbero rialzarsi. Partita che inizierà alle ore 15. 

CRONACA

Il Genoa vince ancora per la quarta volta consecutiva in campionato. Stavolta a farne le spese è stato il Padova che si è arreso ai rossoblù. La squadra di Gilardino è riuscita a trovare i tre punti per continuare a mantenersi in corsa per la vetta che vede una bella lotta in cima. A firmare la vittoria da tre punti ci hanno pensato ancora una Accornero e Debenedetti sempre più decisivi e determinanti per la loro squadra. 

IL TABELLINO DI GENOA PADOVA

Marcatori: 41' Lipani (G), 75' rig. Debenedetti (G)

Genoa: S. Calvani; Scaravilli, G. Calvani, Bolcano, Boci; Palella, Lipani, Accornero; Fini, De Benedetti, Bornosuzov. A disposizione: Sattanino, Petrella, Moscatelli, Lattucchella, Sarpa, Arboscello, Disegni, Mosole, Ambrosini, Bifini, Bogunovic. Allenatore: Alberto Gilardino.

Padova: Fortin; Grosu, Boi, Susanu; Brugnolo, Bacci, Pedron, Della Vestra, Montalto; Miccoli, Beccaro. A disposizione: Mangiaracina, Ghiraldo, Policano, Tiveron, Menetto, Bortolato, Salvato, Legnante, Destro. Allenatore: Luca Rossettini

Arbitro: Sig.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: Saviano decide il match in zona cesarini, altra battuta d'arresto per i ragazzi di Spader