x

x

Storie di Primavera

Pucci 6: non può far niente sul gol del Pisa, resta praticamente inoperoso nel resto della partita.

Franzoni 6: sicuro in fase difensiva, un po' poco propositivo in avanti. (dal 71' Scieuzo 6,5: venti minuti di ordinaria amministrazione, con la ciliegina dell'assist vincente per il gol di Bertola). 

Giuliani 6: fa valere la sua maggior esperienza rispetto agli avversari. Prestazione tranquilla. 

Martini 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, dialoga bene con i compagni di reparto e cerca anche la conclusione dalla distanza in un paio di occasioni.

Masi 6,5: prestazione positiva, copre bene tutti gli spazi e contiene senza grossi affanni gli attacchi avversari.

Bertola 7: sicuro e attento al centro della difesa, nel finale va a prendersi la gloria segnando il gol che regala i tre punti allo Spezia. 

Sakho 5,5: inizia benissimo, poi si fa ammonire in maniera un po' ingenua prima di lasciare il campo per infortunio. (dal 26' Leoncini 6: volenteroso, entra bene e gioca una buona gara).

Pietra 6: gara positiva, anche se stavolta non brilla come nelle ultime uscite. La sua è comunque una prova pienamente sufficiente.

Bellucci 7: spinge con costanza e segna il gol del momentaneo vantaggio degli aquilotti. Una buona prestazione. (dal 64' Chietti 6: rispetta le consegne del tecnico subentrando bene in partita).

Nobile 6: partita discreta nelle due fasi, pur senza particolari acuti. (dal 64' Giorgi 6: partecipa al successo finale degli aquilotti giocando una buona mezz'ora)

Gaddini 6,5: sua la conclusione che porta al gol di Bellucci. Spinge tanto sul lato di Arapi mettendolo spesso in difficoltà. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona-Monza, le pagelle dei clivensi: Munaretti salva i gialloblù, Enyan che forza