x

x

Storie di Primavera

Reggiana
Reggiana

Allo Stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) va in scena la sfida tra Reggiana e Padova, in campo questo pomeriggio alle ore 14:30 per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2A. Quello tra i granata e i biancoscudati sarà un match molto importante per gli equilibri della classifica visto gli obbiettivi delle due compagini. MondoPrimavera.com offre cronaca e tabellino al termine del match.

Reggiana. Periodo altalenante per i padroni di casa, appena tre punti fuori dalla zona rossa della classifica. Il pareggio nell'ultimo turno di campionato contro l'Alessandria non li aiuta, ma i granata dovranno dimostrare davanti ai propri tifosi, tra le loro mura, di quello che sono capaci e provare a vincere un match difficile contro una squadra candidata per la corsa zona playoff, in difficoltà in quest'ultimo periodo.

Padova. Gli ospiti al momento occupano la settima posizione in classifica con 20 punti raccolti in 13 partite, stessi punti della Spal (sesta in classifica). I biancoazzurri, però, stanno attraversando un periodo buoio nelle ultime settimane. Deve ancora arrivare la prima vittoria del 2024. Nelle ultime 4 partite: tre sconfitte e un pareggio. Una squadra che vuole qualificarsi ai playoff non può avere sto rendimento ed è proprio da questa partita, molto tosta sulla carta, che devono cercare di ripartire. Inutile dire, quindi, che il Padova oggi andrà a tutti i costi a caccia dei 3 punti.

I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca

Fischio d'inizio alle ore 14:30. Cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Reggiana Padova

Il tabellino di Reggiana-Padova Primavera

Marcatori: 27' Abbruscato (R)

Reggiana: Motta, Rouiched, Ferrari, Blanco, Paterlini, Meringolo (58' Di Turi), Camara (83'  D'Ascenzio) (89' Curti), Shaibu, Abbruscato (58' De Marco), Casini, D'Angelo (88' Pirazzoli). A disp. Donelli, Grammatica, Barbieri, Natale, Campaniello, Pederzini, Tessitori. All. Andrea Costa.

Padova: In attesa.

Ammoniti: Abbruscato (R)

Arbitro: sig. Simone Gauzolino (sez. Torino)

Assistenti: sig. Giorgio Ravera (sez. Lodi), sig. Luca Landoni (sez. Milano)

Reggiana-Padova Primavera, dove vederla

Allo Stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) andrà di scena questo primo pomeriggio alle ore 14:30 la sfida tra i padroni di casa della Reggiana e il Padova, valida per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete però su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine, dopo il triplice fischio. Sul nostro sito sono disponibili anche gli altri esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Reggiana-Padova Primavera, le probabili formazioni

Reggiana: Motta, Di Turi, Rouiched, Blanco, Paterlini, Brevini, Casini, Tessitori, Pirazzoli, Natale, D'Angelo. All. Andrea Costa.

Padova: Mangiaracina, Zorzetto, Siviero, Caporello, Boi, Simionato, Benhassine, Giacometti, Montrone, Badali, Beccaro. All. Luca Rossettini.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Perugia-Pescara, gli ospiti vincono a sorpresa nel segno di Palumbo