x

x

Storie di Primavera

Ndaye 5,5: il portiere inoperoso per buona parte della gara, prende due goal a fine gara, forse con una maggiore attenzione poteva evitare il peggio.

Ghislandi 6: svolge il suo compito in maniera egregia, padroneggia la sua fascia, a fine gara subisce la pressione degli avversari.

Okoli 6,5: baluardo accorto in difesa, blocca tutte le iniziative degli attaccanti avversari per quasi l'intera partita, a fine gara nulla può sul doppio goal dei bianconeri.

Heidenreich 6: buona la sua prova, svolge il suo compito con precisione e concretezza.

Ruggeri 7: sulla sua fascia è incontenibile, spesso arriva sul fondo per offrire assist agli attaccanti, decisivo quello sul goal di Piccolo.

Panada 6,5: offre un buon apporto sia in fase difensiva che in fase di impostazione.

Finardi 6: si integra bene in ogni iniziativa della squadra, è un gregario molto presente e puntuale.

Cambiaghi 6,5: si guadagna il rigore che poi il collega di squadra sbaglia. Partita ben interpretata soprattutto in fase di pressing.

Ghisleni 6,5: bella partita del giovane atalantino, combina bene qualità e velocità nella sua zona di influenza (62' Traorè s.v.).

Cortinovis 6,5: fa vedere rapidità e tecnica in tutte le sue giocate, è senza dubbio un pilastro del centroattacco bergamasco.

Piccoli 6,5: poteva avere un voto più alto, ma il rigore che ha sbagliato è stato decisivo per le sorti della gara. Comunque è un attaccante con grande potenziale.

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Cagliari, il 2003 che s'ispira a Neymar