x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

LA PARTITA

Rinvia l'appuntamento con la promozione diretta in Primavera 1 l'Ascoli. La formazione bianconera non approfitta del pareggio maturato tra Livorno e Trapani, anzi crolla sul campo del Frosinone. Ciociari in vantaggio con la rete di Vitalucci in avvio di ripresa, poco dopo Matarese realizza il secondo gol su calcio di rigore. L'Ascoli prova a rientrare in partita e nel, finale trova il gol con Statev, rete che serve solo a rendere meno amara la sconfitta. Con questo successo i ciociari salgono al terzo posto e superano proprio il Livorno in classifica, l'Ascoli si giocherà la possibilità di agguantare la promozione diretta in Primavera 1 in casa contro la Salernitana la prossima settimana.

IL TABELLINO FROSINONE-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 29' Vitalucci (F), 35' rig. Matarese (F), 89' Statev (A).

Frosinone: Trovato, Nigro, Coccia, Vecchi, Verde, Giordani, Venturini, Santi, Morelli, Matarese, Vitalucci. A disp.: Salvati, Maugeri, Mattei, Di Razza, Tonetto, Lauro, Selvini, Orlandi, Altobello. All.: Marsella.

Ascoli: Bielikov, Pulsoni, Maurizii, Alagna, De Alcantara, Zenelaj, Olivieri, Costa Pinto, D'Agostino, Bucri, Di Francesco. A disp.: Zizzania, Felicetti, Markovic, Alessandretti, Fossati, Riccardi, Colistra, Statev, Franzolini. All.: Abascal.

Arbitro: Sig. Zamagni di Cesena.

 

Fonte tabellino: picenotime

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Juve Stabia-Benevento 0-2: il derby campano è giallorosso!