x

x

Storie di Primavera

Dopo la vittoria interna all'esordio contro il Cosenza, il Benevento cerca ancora davanti ai propri tifosi di dare continuità ai risultati nella seconda giornata di campionato Primavera 2. I sanniti - al Centro Sportivo “Avellola” - affronteranno l'Ascoli che al debutto la scorsa settimana hanno superato in casa la Lazio in rimonta. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Coglie la sua seconda vittoria consecutiva in questo avvio di campionato il Benevento. La formazione sannita allenata da mister Scarlato supera per 3-0 l'Ascoli e raggiunge momentaneamente la testa solitaria della classifica. Vantaggio dei campani dopo soli 5' con Malva bravo ad approfittare l'assist di Altamura e, alla mezz'ora, arriva il raddoppio con il colpo di testa di Aronica. In avvio di ripresa chiude di fatto i giochi il Benevento con il tris firmato da Altamura. Il Benevento dunque centra il secondo risultato utile consecutivo; l'Ascoli al contrario compie un passo indietro dopo la positiva prova contro la Lazio nel primo turno.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 5' Malva (B), 30' Aronica (B), 57' Altamura (B)

Benevento: Bonagura; Panzarino, Valentino, Prisco, Vottari, Veltri, Rossi, Aronica, Malva, Altamura, Pellegrino. A disp.: Esposito, Avolio, Marrone, De Gennaro, Di Martino, Szymanski, Manzi, Pengue, Perlingheri, Di Serio, Carriola, Brugognone. All.: Scarlato.

Ascoli: Raffaele, Camilloni, Cozzoli, Franzolini, Caravillani, Rossi, Cosini, Carano, Gennari, Ceccarelli, Re. A disp.: Gentile, Amato, Regnicoli, Coticoni, Del Moro, Ciccanti, Maiga, Graziani, Di Marcello, D'Alessandro, Iovinella, Meneschincheri. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Vogliacco di Bari.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Crotone-Pisa 0-0: pareggio a reti bianche, vince l'equilibrio