x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Il Pisa, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, cerca i tre punti nell'ottava giornata del campionato Primavera 2. I nerazzurri saranno ospiti del Trapani, formazione reduce dal posticipo disputato mercoledì pomeriggio che ha visto la vittoria per 4-1 ai danni di un'altra formazione toscana, il Livorno. Su MondoPrimavera trovete puntuali al termine della partita la cronaca ed il tabellino aggiornati.

LA PARTITA

Il Trapani bissa il successo infrasettimanale per 4-1 contro il Livorno. I granata hanno superato davanti ai propri tifosi un'altra formazione toscana, il Pisa, con il risultato finale di 3-0. Siciliani in vantaggio nel corso del primo tempo con le reti di Tolomello ed il rigore trasformato da Cataldi: quest'ultimo ha firmato il suo secondo gol a distanza di pochi giorni. Nella ripresa arriva il punto esclamativo con la rete di Gancitano. Complice il ko del Lecce, il Trapani sale al secondo posto insieme proprio ai giallorossi. Per il Pisa si tratta del terzo ko consecutivo: i nerazzurri restano al penultimo posto con soli sei punti.

IL TABELLINO DI TRAPANI-PISA PRIMAVERA

Marcatori: 24' Tolomello (T), 34' rig, Cataldi (T), 60' Gancitano (T).

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari (86' Miceli), Laurenzi, Filì, Cataldi, Castiglione (86' Mustaccia), D’Anca, Gancitano (66' Valenti), Tolomello (75' Pace), Girgenti (75' Melia). A disp.: Mattiolo, Coglitore, Culcasi, Di Maria, Sansone, Marrone. All.: Scurto.

Pisa: Iacoponi, Pagliai, Pastacaldi, Penco (69' Montanino), Masetti, Galligani (65' Orsucci), Soldani, Arapi (46' Iovino), Buffa, Giani (69' Caradonna), Seriani (22' Campigli). A disp.: Balli, Carelli, Liberati. All.: Baiano.

Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo.

Ammoniti: Filì (T), Giani (P), Iovino (P).

 

Fonte tabellino: pisachannel.tv

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Frosinone-Lecce 2-1: successo in rimonta dei gialloblu sui salentini