x

x

Storie di Primavera

Israel 6: non sfoggia parate eccezionali ma ha qualche occasione per dimostrarsi attento e lo fa senza troppi problemi.

Leo 7: gol al volo da posizione defilata, spinta costante sulla destra e costruzione di occasioni invitanti. La partita del terzino svizzero quest'oggi è impeccabile.

Anzolin 7: il protagonista della fascia sinistra. L'altro terzino è fondamentale per la costruzione delle azioni bianconere. Non sbaglia un cross e serve palloni perfetti in area ad innescare i compagni. (dal 75' Verduci s.v.)

Dragusin 6: il centrale difensivo protegge bene la zona e permette poco agli attaccanti.

Gozzi 5.5: meno preciso del compagno di reparto. Ha dalla sua parte la forza fisica ma commette troppe leggerezze che mettono a rischio la retroguardia bianconera.

Tongya 6.5: tra i migliori dei bianconeri. Il numero 7 crea innumerevoli occasioni e pur non trovando la rete si rende protagonista del match. (dal 73' Francofonte s.v.)

Leone 6.5: partita importante per il numero 4 che mette la sua firma sulla lista dei migliori in campo. Tanti guizzi, ma la ciliegina sulla torta è l'assist al bacio per l'1-0 di Leo.

Ahamada 6: partita sufficiente per il numero 8. Non eccelle ma quando chiamato in causa svolge il suo compito in mezzo al campo. (dal 66' Ranocchia s.v.)

Abou 5.5: dice presente nei minuti iniziali per poi sparire subito dopo per tutta la partita. (dal 51' Sekulov 6.5: entra in gara in maniera ottima il numero 17 che si fa vedere in più occasioni e fa la differenza lì davanti.)

Sene 7.5: apre la sua stagione con una doppietta nel giro di pochi minuti. Non sempre perfetto sotto l'aspetto tecnico ma efficace. Si muove bene tra le linee difensive avversarie per siglare il primo gol e sfoggia tutta la sua potenza firmando il 3-0. (dal 65' De Graca s.v.)

Stoppa 6: si da' da fare in maniera costante e in diverse occasioni mette in mostra la sua qualità con la palla al piede.

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend