x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Va in scena al Comunale di Ferentino una replica della partita del 2 novembre scorso tra Frosinone e Ascoli valida però per il secondo turno di Primavera Tim Cup. Entrambe le squadre infatti si apprestano ad affrontare lo stesso  girone del campionato (Primavera 2 B) con 2 posizioni quasi diametralmente opposte, infatti, se i marchigiani sono attualmente in testa e stanno prendendo il largo, i laziali si trovano nelle zone basse della classifica con solo 2 vittorie all'attivo tra cui l'ultima, contro il Lecce, ha permesso proprio ai picchi di allungare.

LA PARTITA

Il Frosinone cala la cinquina a Ferentino ai danni dell'Ascoli e si qualifica per gli ottavi di finale di Primavera Tim Cup, dove affronterà in trasferta l'Inter. L'equilibrio dura solo ventisette minuti, quando arriva il vantaggio dei padroni di casa con Venturini. Sul finire di primo tempo Obleac firma il raddoppio, in avvio di ripresa Tonetto dà la mazzata decisiva alle speranze dell'Ascoli. Da quel momento ancora Obleac al 59' e Altobello subentrato da qualche minuto a Luciani, fissano il risultato finale per 5-0. Pesante risultato per la capolista del Girone B di Primavera 2, il Frosinone con un'ottima prova si regala gli ottavi di finale al cospetto dell'Inter.

IL TABELLINO DI FROSINONE-ASCOLI PRIMAVERA 

Marcatori: 27' Venturini (F), 42' Obleac (F), 49' Tonetto (F), 59' Obleac (F), 78' Altobello (F).

Frosinone: Trovato, Nigro (60' Coccia), Tonetto, Santi, Verde, Giordani, Venturini (81' Lauro), Santarpia, Luciani (66' Altobello), Obleac (81' Orlandi), Vitalucci (66' Morelli). A disp.: Salvati, Maugeri, Mattei, Selvini. All.: Marsella.

Ascoli: Novi, Pulsoni, Felicetti (44' D'Agostino), Alagna, Alessandretti (46' Zenelaj) Scorza (62' Statev), Maurizii, Piliukaitis (62' Markovic), Franzolini (59' Olivieri), Matos, Intinacelli. A disp.: Radano, Zizzania, Luciani, Lenoci. All.: Abascal.

Arbitro: Sig. Carrione della sez. di Castellammare di Stabia.

Ammoniti: Felicetti (A), Nigro (F), Santarpia (F), Markovic (A), Lauro (F).

Espulsi: Radano (A) dalla panchina.

 

Fonte: PicenoTime

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Italia-Islanda, le pagelle degli Azzurri: Cutrone instancabile e goleador; Locatelli e Carnesecchi una sicurezza