x

x

Stankovic 7: sicuramente è lui che merita la palma del migliore in campo, due interventi miracolosi nel corso della gara contornati da belle uscite, tiene in piedi un'Inter che mostra difficoltà sul proprio campo.

Kinkoue 5,5: gli errori da parte sua sono tanti, condizionato sicuramente dal terreno non perfetto ma può fare meglio.

Ntube 6: regge bene le incursioni avversarie, non si scompone e non lascia passare dalla sua parte.

Pirola 6: la parola chiave è: "sicurezza", è l'elemento che trasmette al reparto, imprescindibile.

Persyn 5,5: non la sua miglior partita, sulla sua fascia gli errori sono numerosi, dai cross ai dribbling, il campo non lo aiuta per nulla.

Gianelli 6: insicuro con la palla tra i piedi ma non gli si può dire nulla per la grinta e la foga che ci mette per strappare i palloni agli avversari e far ripartire i suoi. (73′ Boscolo Chio sv)

Squizzato 5: non riesce a trovare la sua dimensione in mezzo al campo oggi, ha qualche occasione di impensierire la retroguardia granata ma le sue giocate sono spesso prevedibili e qualche volta anche nocive.

Schirò 5,5: da lui ci si aspetta sempre tantissimo ma non riesce a brillare quest'oggi, privato delle sue giocate palla a terra è costretto al compitino a centrocampo, decisamente non è quello che lo valorizza.

Burgio 6: arginato spesso da un Ghazoini decisamente in partita, non riesce a trovare la conclusione. (88’ Colombini sv)

Vergani 5,5: non fraseggia bene con Mulattieri e spesso è costretto ad isolarsi contro una difesa ben schierata. (62′ Bonfanti 5,5: si vede poco, combatte ma troppo poco tempo per provare a fare la differenza).

Mulattieri 6: cerca un gioco collettivo palla a terra ma, vuoi qualche errore tecnico, vuoi la pioggia battente, il pallone non circola come vorrebbe e quindi non riesce neanche a proporsi molto in area. (62′ Gnonto 6: entra bene in partita e mette in mostra tutta la sua rapidità, purtroppo neanche lui riesce ad incidere però mostra sempre grandi cose per la sua giovanissima età).

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Hellas Verona, le pagelle dei bianconeri: Oviszach devastante, Biancon giganteggia