x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

 

LA PARTITA

Virtus Entella e Cittadella, di fronte questa mattina per la partita che ha aperto il programma del Girone A di Primavera 2, hanno fallito la possibilità di sprintare verso la zona play-off. Le due squadre infatti si sono date battaglia ma alla fine a vincere è stato l'equilibrio. Ospiti in vantaggio sul finire di prima frazione con la rete di Diallo ma, in avvio di ripresa, nel giro di pochi minuti l'Entella prima acciuffa il pareggio con Lipani su calcio di rigore e successivamente realizza la rete del momentaneo vantaggio con Meazzi, subentrato nel corso dell'intervallo. Rossi cambia volto al suo Cittadella al 68' con gli ingressi di Smajlaj e Fiorese rispettivamente al posto di Varotto e Tomasi. La squadra recepisce il messaggio e due minuti più tardi trova il definitivo pareggio con Del Grosso.

In attesa delle gare del pomeriggio, l'Entella acciuffa Spezia e Parma al settimo posto. Il Cittadella resta al terz'ultimo posto con quindici punti.

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-CITTADELLA PRIMAVERA

Marcatori: 41' Diallo (C), 50' rig. Lipani (E), 60' Meazzi (E), 70' Del Grosso (C).

Virtus Entella: Gragnoli; Bruno, Lai, Lipani, Garbarino A., Grosso (46' Basani), Brunozzi, Mogos (46' Meazzi), Costa (46' Villa), Moreo (69' Sakhi), Buso. A disp.: D'Amora, Garbarino L., Oliveri, Petrelli, Popovici, Rosset, Scaldarella, Di Stasio. All.: Castorina.

Cittadella: Plechero, Munaretto, Zanella, Tomasi (68' Fiorese), Rosa, Varotto (68' Smajlaj), Del Grosso (83' Fior), Rossi K., Borgo (83' Baggio), Pezzuti (89' Rossi D.), Diallo. A disp.: Zambon, Dall'Agnol, Scapin. All.: Rossi.

Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia.

Ammoniti: Meazzi (E), Plechero (C), Munaretto (C), Rosa (C), Varotto (C), Del Grosso (C), Diallo (C).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Brescia-Venezia 0-2: vincono a sorpresa gli ospiti con un netto doppio vantaggio.