x

x

Storie di Primavera

Foto di Martina Cutrona

In questo momento del precampionato la Sampdoria sta cercando di prepararsi al meglio per la stagione che verrà in attesa di rinforzi dal mercato e, soprattutto, aspettando il ritorno in rosa di numerosi calciatori partiti con le rispettive nazionali.

Per queste ragioni le amichevoli organizzate dalla squadra di Ranieri non rispecchiano veramente il valore della formazione blucerchiata, anche se contro il Piacenza ieri sera è arrivata una buona vittoria per 0-3.

Come nelle scorse uscite, per sopperire a determinate mancanze l'allenatore ha utilizzato alcuni ragazzi della Primavera aggregati momentaneamente in prima squadra, come Nik Prelec per le scorse partite, ma stavolta si è aggiunto un compagno.

Oltre all'ingresso in campo del sopra citato bomber sloveno, di cui abbiamo già parlato su MondoPrimavera.com, si è finalmente rivisto Kaique Rocha: difensore brasiliano classe 2000, nello scorso campionato di Primavera 1 ha collezionato 17 presenze e 2 gol e ora il tecnico romano ha voluto dargli una chance per, eventualmente, confermarlo fra i grandi.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Lecce, il giovane Felici rinnova fino al 2025