x

x

Scenderanno in campo questo pomeriggio allo stadio ‘Baffa’ di Crotonei i padroni di casa del Crotone e la Reggina, recupero della 20^ giornata del campionato Primavera 2. Derby importante soprattutto per il morale più che per la classifica; amaranto e pitagorici lontani dalle zone play-off proveranno a conquistare l'intera posta in palio per togliersi la soddisfazione di aggiudicarsi il derby calabrese. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

Dal barcone al Milan, la storia di Chaka Traorè

LA CRONACA

Termina in parità il derby calabrese giocato questo pomeriggio tra Crotone e Reggina, recupero della 20^ giornata del campionato Primavera 2. Tante emozioni con gli amaranto che hanno chiuso in vantaggio la prima frazione di gara con i gol di Foti  Diop nel giro di quattro minuti ma la squadra di casa è stata brava a rimontare nella ripresa grazie alla doppietta di Gozzo. Un punto che permette alle due squadre di muovere la classifica, ben lontano dalle posizioni di testa.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 12' Foti (R), 16' Diop (R), 57'-68' Gozzo (C).

Crotone: Lucano; Spezzano, D’ Amora, Filosa; Frustaglia (50' Amansour), Rossi (50' Aprile), Nisticò; Gozzo (88’ Prato); Romano (50' Cantisani), Chiarella (75' Mautone). A disp.: Ferrucci, Bianchi, Mauriello, Giancotti, Perrelli, Caligiuri, Falbo. All. Francesco Lomonaco.

Reggina:  Quartarone; Bongani, Paura, Musumeci; Foti, Zucco (75' Passerelli), Carlucci, Rao Angelo; Pagni, Diop, Garau (75' Rugnetta). A disp.: Sciammarella, Perri, Pannuti, Guglielmo, Latella, Serra, Russo, Romeo. All. Francesco Ferraro.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

Ammoniti: Gozzo (C), Nistico’ (C), D’Andrea (C), Musumeci (R), Foti (R).

 

Fonte: crotonefc.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Bertini tiene a galla i bergamaschi, prestazione negativa per i bergamaschi