x

x

Storie di Primavera

Monza campo sportivo
Monza campo sportivo

Al Centro Sportivo “Monzello” si scontrano i padroni di casa del Monza e la capolista Cremonese in questa gara valida per la quarta giornata del campionato Primavera 2A.  I biancorossi, nonostante la sconfitta di settimana scorsa subita in trasferta contro l'Udinese, vogliono confermarsi in casa e restare imbattuti come successo nella prima uscita stagionale contro il Brescia. Questa volta dovranno vedersela contro i grigiorossi che attualmente sono in vetta alla classifica con 7 punti in 3 giornate e arrivano alla partita con due vittorie di fila consecutive in casa. Sicuramente gli ospiti vorranno continuare ad inanellare risultati positivi così da confermarsi al primo posto. L'anno scorso in entrambe le occasioni, i grigiorossi sono riusciti a spuntarla sul Monza, vedremo se anche in questa gara, il risultato sarà lo stesso o se ci saranno degli sconvolgimenti. 

CRONACA

Successo interno per il Monza nel derby lombardo giocato questo pomeriggio al Centro Sportivo Monzello contro la Cremonese. Partita vivace fin dai minuti con i padroni di casa sul doppio vantaggio già al quinto con le reti in rapida successione di Ferraris e Salducco. Rocchetta al 19' riapre la gara che resta in equilibrio fino alla fine quando Zito trova la terza rete per i brianzoli. Rocchetta all'81' riapre la gara e nel finale, in inferiorità numerica per l'espulsione del portiere Agazzi, la Cremo prova ad acciuffare il pareggio senza riuscirci. Con questa vittoria, i biancorossi acciuffano in classifica proprio i grigiorossi a 7 punti.

 

IL TABELLINO DI MONZA-CREMONESE TABELLINO

Marcatori: 3' Ferraris (M), 5' Salducco (M), 19'-81' Rocchetta (C), 75' Zito (M).

Monza: Mazza, Abbennante, Peruchetti (77' Melseaux), Dragone, Kassama (55' Zito), Minotti, Dell'Acqua, Bombino (77' Colombo), La Torre, Ferraris (77' Nobile), Salducco (77' Mento). A disp.: Pala Yannis, Agostini, Calacoci, Riva, Di Lernia, Formenti. All.: Palladino.

Cremonese: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (62' Odalo), Scaringi, Ballabio, Arpini (85' Brahja), Lauciello (62' Zoppi), Quarena (74' Bellandi), Rocchetta, Imprezzabile (46' Basso Ricci). A disp.: Ventura, Pezzin, Roncalli, Pecchia. All.: Pavesi.

Arbitro: Sig. Luciani di Roma.

Ammoniti: Salducco (M), Dragone (M), La Torre (M), Agazzi (C), Regazzetti (C), Fortunato (C), Zoppi (C), Basso Ricci (C).

Espulsi: Agazzi (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Picerno-ACR Messina 0-0: termina a reti bianche un match senza emozioni