x

x

Storie di Primavera

Torna in campo il Primavera 2. Nel girone A riveste particolare importanza la sfida tra Reggiana e Cremonese. Sembra quasi un vero e proprio testa-coda, ma non per questo il risultato è scontato e già scritto. I padroni di casa sono il fanalino di coda del torneo con appena quattro punti conquistati nelle 12 gara giocate sin qui. Di fronte la Cremonese quarta forza del campionato a soli tre punti dal Monza secondo. Mondoprimavera.com vi riporterà al termine della gara la cronaca post insieme al tabellino.

CRONACA

La Cremonese vince in trasferta espugnando il campo della Reggina 0-2. La gara si sblocca già nel primo tempo con la rete firmata dal numero undici degli ospiti Basso Ricci. Nella ripresa il timbro finale e decisivo sulla partita viene messo da Fortunato che trova il raddoppio e regala ai suoi la vittoria.

IL TABELLINO DI REGGIANA-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori: 13' Basso Ricci (C), 52' Fortunato (C)

Reggiana: Monteverdi; Bernini, Azzi (54' Bradarsky), Fiorentini, Zaghini, Oliveri (83' Brevini), Lami (54' Turrà), Pietrelli (83' Prisco), Koni, Ubaldi, Rossi (60' Orsi). A disp.: Jamal Eddine, Okuduwa, Poligani, Mauri, Bassoli. All.: Abbruscato

Cremonese: Agazzi; Cherubini (87' Ventura), Regazzetti, Ortelli (87' Colombo), Scaringi, Fortunato, Arpini (87' Odalo), Bright (65' Imprezzabile), Quarena, Ballabio, Basso Ricci (81' Pezzini). A disp.: Peschieri, Gardoni, Bellandi, Fratus, Pecchia. All.: Pavesi.

Ammoniti: Regazzetti (C), Colombo (C).

Arbitro: sig. Rinaldi Carlo di Bassano del Grappa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30