x

x

Storie di Primavera

Il Pordenone ha 12 punti in classifica con una gara da recuperare contro il Como, un bottino buono per una delle squadre più giovani del campionato. La Cremonese viene da 3 vittorie di fila ed è tornata in zona play-off dopo la sconfitta horror contro il Parma capolista per 0-6, anche per gli uomini di Pavesi manca una sfida da recuperare (quella con l'Udinese il 23 dicembre). Dallo stadio “Bottecchia" di Pordenone va in scena la sfida valida per la 13^ giornata del campionato Primavera 2a tra ramarri e grgiorossi.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

LA PARTITA

La Cremonese sbanca il “Bottecchia” grazie ai gol di Ballabio al 16' e alla doppietta di Basso Ricci tra il 31' e il 53'. Unica nota negativa per Pavesi l'espulsione per doppia ammonizione al 93' per Zoppi. Continua il trend negativo per il Pordenone, grigiorossi sempre più in zona play-off.

IL TABELLINO DI PORDENONE-CREMONESE

MARCATORI: 16' Ballabio, 31', 53' Basso Ricci 

AMMONITI: Destito (P), Armani (P), Fortunato (C)

ESPULSI: Zoppi (C, doppio giallo)

ARBITRO: Signor Andreano Samuele sez. di Prato

PORDENONE: Sfriso, Fantin (dal 46' Armani), Ballan, Plai (dal 66' Sanè), Maset, Del Savio, Pinton (dal 63' Vanzo), Turchetto (dal 46' Movio), Secli, Destito, Music (dal 63' Zanotel). A disp. Turchetto, Grassi, Fayè, De Marco, Lazri (all. Lombardi).

CREMONESE: Agazzi, Arpini (dal 77' Ventura), Fortunato, Zoppi, Scaringi, Bellandi (dal 70' Odalo), Imprezzabile (dall'84' Pecchia), Lauciello, Quarena, Ballabio (dal 77' Colombo), Basso Ricci (dal 70' Pezzini) A disp. Peschieri, Cherubini, Musaj, Gardoni (all. Pavesi).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Crotone, prima volta in B per Maesano