x

x

Storie di Primavera

Viareggio Cup, Garden City Panthers-Siena
Viareggio Cup, Garden City Panthers-Siena

Al Stadio “Massimo Bertoni" di Siena, scendono in campo Siena e ACR Messina  partita valida per la 8^ giornata del campionato Primavera 4B. Il Siena terzultimo con 4 punti non vince dalla prima giornata ed è stato sconfitto in casa dell'Audace Cerignola per 2-1. Il Messina invece ha trovato il suo secondo successo in casa del Picerno salendo a 8 punti e non vuole avere continuità. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera.

LA CRONACA 

Secondo successo consecutivo per il Messina. La formazione allenata da mister Di Maria batte in rimonta il Siena e vola in classifica a quota 11 punti. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio da parte della formazione senese con Rosati; la squadra ospite nel primo quarto d'ora della ripresa prima trova il pareggio con D'Amore subentrato da pochi minuti, poi compie il definitivo sorpasso con la doppietta di Biondo. Il Siena non molla e al 60' torna in partita con il gol di Costanti; un gara chiusa successivamente ancora D'Amore che trova la sua doppietta personale e fissa il risultato sul 2-4 finale. Vince dunque il Messina; il Siena resta penultimo con soli quattro punti.

IL TABELLINO DI SIENA-MESSINA PRIMAVERA

Marcatori: 38′ Rosati (S), 51′ D’Amore (M), 55’ e 59’ Biondo (M), 60’ Costanti (S), 68’ D’Amore (M).

Siena: Antonelli, Seri, Papini, Hagbe, Tatini, Danielli (79' Reka), Pugliese (59' Costanti), Baldari, Fiaschi (79' Muresan), Pisciotta (66' Salzano), Rosati (59' Forti). A disp: De Lucia, Bonechi, Calà Campana, Pacini, Cattich. All: Paolo Negro.

Messina: Campanella, Alampi, Spanu, Di Fazio, D’Agostino, Guglielmo (87' Cucè), Marino Giuseppe (46' D’Amore), Casile, Gabrielli (83' Russo), Gargiulo (74' Marretta), Maisano (46' Biondo). A disp: Capilli, Di Salvo, Marino Flavio, Marino Gabriele. All: Gaetano di Maria.

Arbitro: Sig. Calise di Piombino.

 

Fonte: sienaclubfedelissimi.it

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Atalanta-Sassuolo, le pagelle della Dea: Vorlicky parte a razzo ma è sfortunatissimo, De Nipoti di classe e potenza