x

x

Vodisiek 6: incolpevole sulla tripletta da capogiro di Schirò. Per il resto è bravo a mantenere salda la difesa e a metterci la pezza sulle conclusioni di Mulattieri.

Raggio 5,5: non convince del tutto la difesa genoana, appannata dal pressing asfissiante dell'inter. Ha qualche colpa sulla marcatura di schirò nel terzo gol.

Ruggeri 5,5: prestazione cosi e cosi anche per il classe 2001. Qualche sbandamento di troppo nella ripresa.

Goncalves 6: parte benissimo nella prima frazione di gioco. Nella ripresa si spegne e non partecipa molto alla manovra. Non impeccabile dalla propria metà campo in fase difensiva.

Piccardo 6,5: a destra regge con mestiere. Tanta corsa e tanta voglia. Decisive le sue percussioni nel secondo tempo.

Rovella 6: lontano dai suoi soliti standard. In fase di possesso ha qualche sbandamento che può costargli caro come nell'azione della seconda rete di Schirò. Cerca di rialzare la testa insieme ai suoi compagni dopo la tripletta nerazzurra facendo di nuovo vedere la sua classe e dalla sua punizione nasce il vantaggio decisivo.

Masini 5: non impeccabile il classe 2001 che viene sostituito dopo soli 30 minuti di gioco. Dal 34' Ebua 6,5: lottatore inesauribile, si sacrifica e lotta su ogni pallone. Ottima prova di forza per il talento ex bordeaux.

Kallon 7: spinge tantissimo sulla fascia sinistra, serve bene i suoi compagni ed è suo l'assist del 2-3 di Zennaro.

Zennaro 7: gioca spallle alla porta, si sacrifica e appoggia per i compagni. A coronare una buona prestazione arriva anche il gol del 2-3. decisamente sopra le righe quest'oggi.

Bianchi 8: nel momento più difficile dellla partita spunta la sua classe e il suo talento lì in mezzo all'area. Prima con un destro secco e poi nell'ultimo minuto regolamentare arriva il suo tocco dolcissimo che ribalta la partita. Bomber provvidenziale.

Moro 6,5: qualche buona conclusione ma sembra non trovare gli spazi giusti giocando al fianco di Bianchi. Dal 64' Cleonise 6,5: l'olandese lotta e cerca spesso l'imbucata. Ottimo impatto nel match.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Spal-Venezia, le pagelle degli estensi: Tunjov domina il centrocampo, Cuellar favoloso