x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

 

LA PARTITA

Prosegue il cammino vincente della Spal. La formazione di mister Fiasconi ha superato nel pomeriggio di misura il Venezia in trasferta: tre punti che ha permesso ai biancazzurri di centrare il quarto successo consecutivo. Tante le occasioni costruite dagli ospiti che capitalizzano con Cuellar che entra in area da sinistra dopo aver saltato un avversario e, in diagonale, non lascia scampo a Daffrè. Nella ripresa i lagunari restano in dieci uomini per l'espulsione di Marchesan e gli ospiti spingono alla ricerca del raddoppio.  Daffrè salva su Babbi alla mezz'ora, poco dopo Teyou su assist di Minaj colpisce la sfera al volo ma coglie il palo. Nel finale Cannistrà sfiora la rete, poi allo scadere è ancora il palo a dire di no al tocco di punta da parte di Alessio.

Con questo successo la Spal resta al secondo posto, distante dieci punti dal Milan capolista. Il Venezia resta al penultimo posto nel Girone A in coppia con il Cittadella.

IL TABELLINO DI VENEZIA-SPAL PRIMAVERA

Marcatori: 41′ Cuellar (S).

Venezia: Daffré, Caradonna, De Grandi, Rossi, De Marino, Mazzoletti, Stalla (74′ Crescente), Marchesan, Scanferlato (74′ Antinoro), Peresin (61′ Meraglia), Candic (55′ Kichi N’Da). A disp.: Fabbiani, Quieto, Gallani, Bossi, Camara, Abubakar, Compagno, Finotto. All.: Marangon.

Spal: Meneghetti, Valesani, Fares (60′ Iskra), Teyou, Spina, Cannistrà, Alessio, Sare (60′ Guerini), Babbi (72′ Minaj), Horvath (84′ Campagna), Cuellar (84′ Ellertsson). A disp.: Galeotti, Maksymowicz, Peda, Uddenas, Kryeziu. All.: Fiasconi.

Arbitro: Sig. Scarpa.

Ammoniti: Mazzoletti (V), Crescente (V), Valesani (S), Cannistrà (S), Sare (S), Babbi (S).

Espulsi: Marchesan (V), De Marino (V).

 

Tabellino: spalferrara.it

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Frosinone-Perugia 1-0: capitan Verde trascina i ciociari al successo