x

x

Storie di Primavera

Rossi 6: oggi non ha grosse parate da dover fare. Bravo nell'uscire su Giacomazzo lanciato a rete, corre un bel rischio ma tocca il pallone. 

Agostinelli 5,5: oggi partita sottotono la sua, nella prima frazione resta timido e non punge. Nella ripresa si scoglie solo dopo il gol dei suoi, potrebbe fare di più anche perchè ci ha abituato a qualcosa di meglio lungo l'out di destra. 

Vaglica 6: stesso discorso del compagno, anche se nella prima frazione si fa vedere di più anche con un tiro da fuori area. Nella ripresa parte subito forte ed è spesso in avanti a creare pericoli alla difesa granata. 

Ankrah 6: bene nelle chiusure, meno nell'impostazione salva le sue prestazioni e i suoi voti perchè nelle chiusure è sempre attento e riesce a mettere fisicità nei contrasti. 

Mallamo 6,5: il migliore in mezzo al campo dei suoi. Sta piano piano alzando il livello delle sue prestazioni, oggi fa girare bene palla e sfiora il gol su punizione. 

Circati 7: il migliore in difesa dei suoi. Non lascia vita facile agli avversari e riesce spesso ad anticipare. Bene nel gioco aereo, nel finale è lui che di testa libera l'area crociata da un possibile pericolo. 

Costanza 6: anche lui si accende e inizia a giocare soltanto nella ripresa, partita comunque  sufficiente per le buone chiusure e le buone giocate offerte. Dal 75' Basili s.v.

De Rinaldis 6: un passo indietro nella prestazione e ci può stare. Ci si aspetta molto da lui, per le qualità che ha e per quello che può dare alla sua squadra. Oggi gioca qualche giro sotto rispetto al solito. La partita è comunque sufficiente, il tocco e le giocate che ogni tanto fa vedere dimostrano il talento.

Lusha 5,5: anche per lui mezzo passo indietro rispetto alle ultime uscite. Oggi fa un pò più fatica anche perchè nella prima frazione il Parma gioca con il freno a mano tirato. Dal 46' Marconi 6,5: entra ed ha subito l'occasione per far male, da una sua iniziativa caparbia nasce il gol vittoria. 

Sementa 5,5: non si accende, prova qualche giocata ma oggi non è giornata e nell'ultimo passaggio gli manca un pò di precisione. Vale il discorso fatto per De Rinaldis, può e deve fare di più. Dal 83' Lopes s.v. 

Sits 7: voto alto per il gol e per la voglia di lottare su tutti i palloni, per il resto oggi non molto preciso. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, SPAL-Torino 0-2: i granata espugnano il Fabbri, estensi in giornata no