x

x

LEGGI LA GUIDA AI CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Chiorra 6: non ha particolari colpe sui gol presi. Non compie parate degne di nota, ma fa il suo. 

Gentile 6: tra i due esterni gioca sicuramente meglio o anzi è quello che subisce meno le iniziative degli avversari. Si fa vedere in avanti anche con un paio di cross interessanti. 

Duțu 6: fa a sportellate con Tall e spesso vince il duello, forse troppo leggero in occasione del gol di Darboe insime al compagno di reparto. Sfiora il gol con un colpo di testa da calcio d'angolo. 

Dalle Mura 6: prova positiva anche per lui nonostante i tre gol presi, pressa alto e spesso recupera palloni importanti. 

Pierozzi N. 5,5: soffre molto Podgoreanu e poi Ciervo, due dei tre gol arrivano dalla sua parte. Tanta corsa e sicuramente si fa apprezzare di più in fase di spinta. Dal 92' Sene s.v.

Fiorini 6: meglio nella ripresa dove riesce a chiudere le azioni giallorosse e a farle ripartire, in impostazione sa sempre cosa fare. 

Krastev 5,5: oggi poco in partita, nel primo tempo qualche interdizione buona ma per il resto fa fatica ad accendersi. Ci si aspetta qualcosa in più dalla sua qualità. Dal 72' Milani 5,5: non entra bene in partita, troppi palloni persi. 

Agostinelli 6,5: il migliore in campo per i viola, gioca prima da esterno e poi viene spostato più in mezzo. Trova un bel gol in girata, rete del momentaneo 1-1. 

Munteanu 6,5: lotta in mezzo ai difensori giallorossi, spesso non è preciso ma fa valere il fisico in diverse situazioni. Trova un bel gol nel finale che riaccende le speranze viola, si fa perdonare l'errore del primo tempo. 

Montiel 5,5: nella prima frazione si fa vedere un pò di più, sfortunato a cogliere la traversa dopo un'ottima azione personale. Poi però si spegne e non riesce ad essere l'uomo in più per la Fiorentina, ingabbiato bene dai difensori della Roma. Può fare di più. Dal 84' Toci s.v.

Bianco 6: vive di sprazzi, nella prima frazione un paio di buone azioni, cala nella ripresa ma è suo il cross per la rete di Agostinelli. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona, linea verde in difesa per Juric: prima chiamata per Calabrese