x

x

Dajcar 6,5: il portiere da sicurezza all'intero reparto. Forte di un'accentuata personalità si fa rispettare nelle prese aeree. Sul goal non è riuscito ad intercettare il bolide dell'attaccante.

Ghislandi 6.5: terzino esperto nonostante la giovane età, Ha qualità tecniche notevoli ben espresse sia in fase difensiva che di attacco sulla propria fascia.

Cittadini 6: per buona parte della gara riesce a contenere bene gli attaccahi avversari. A fine secondo tempo perde l'attaccante avversario concedendogli la realizzazione del goal.

Scalvini 6.5: il centrale atalantino copre bene, non concedendo quasi mai spazi per la finalizzazione degli attacchi avversari.

Ceresoli 6: difende bene, ma spinge poco. Non aiuta la squadra ad uscire, spesso subisce l'aggressività degli avversari.

Gyabuaa 5.5: prestazione insufficiente, non garantisce filtro a centrocampo, viene costantemente sopraffatto dal tempismo dei contendenti.

Panada 6: poco brillante, si mette in mostra per qualche iniziativa personale. Comunque il giocatore promette un gran bene.

Cortinovis 7: è l'unico a tenere testa agli avversari. Con la palla al piede è sempre pericoloso e mette in ansia i suoi marcatori.

Sidibe 5.5: non riesce ad essere incisivo, è ben marcato e non gli vengono concessi spazi. Spesso cerca soluzioni personali, ma senza successo.

Kobacki 5.5: non pervenuto, e forse non per colpa sua. I bianconeri con il loro pressing impediscono rifornimenti alle punte nerazzurre (dal 68' Italeng: s.v.).

Olivieri 6: cerca con generosità di creare occasioni di attacco pericolose, ma sono limitate. Si destreggia con difficoltà contro la coppia difensiva bianconera. ( dal 68' Carrà 6.5: ha il merito di intraprendere l'attacco, con tiro finale deviato in rete dal difensore juventino),

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, subito Piccoli show nel 5-0 contro la Pistoiese in amichevole