x

x

Storie di Primavera

Smaltita, o quasi, la delusione per lo scudetto perso a favore del Milan, l'Inter si prepara subito a ripartire per la nuova stagione, cominciando dal calciomercato.

Al di là di nomi altisonanti come Dybala e Mxit'aryan, i Nerazzurri sembra stiano affrettando i tempi più per un giovane: Kristjan Asllani.

Il centrocampista albanese dell'Empoli, infatti, sembrerebbe il primo colpo da piazzare, in quanto il suo profilo si avvicina moltissimo come caratteristiche a quelle di Brozović e quindi l'ideale per alternarsi proprio con il croato.

Quello che sembra complicato non è tanto il prezzo, stimato tra i dieci e i venti milioni, quanto le contropartite da inserire per accontentare gli Azzurri.

Potrebbe essere Satriano, di rientro da un'ottima seconda parte di stagione al Brest, ma potrebbe essere anche Esposito, di rientro anche lui dall'estero, dal Basilea.

Quello che è certo è che i Meneghini vogliono fare in fretta per anticipare la concorrenza che a quanto pare è già ben nutrita, con Juventus e Napoli in prima fila.

[FINALE]- Finale play-off Primavera 2, Frosinone-Parma 2-1: crociati che finiscono in 9, storica promozione per i ciociari
1° Memorial 'Daniel Guerini': al via il 3 giugno