x

x

u

Desjardins (6):  Non può fare nulla sui due gol presi, e nel secondo tempo è protagonista di un grande doppio intervento.

Lacassia (6 ): gioca un buon primo tempo,  sfrecciando su tutta la sua fascia, cala nella ripresa a causa dell'aumento di ritmo avversario. Dal 66' Franzoni (S.v)

Fusco (5,5): grande occasione dal primo minuto che non riesce totalmente a sfruttare, faticando a dare sicurezza al reparto. Dal 75' Luscik (S.v)

Cerretti (6 ):  il solito muro difensivo, non ha troppe colpe sui die gol presi e nel secondo tempo sfiora il gol di testa

Bertacca (5,5):  rispetto al solito oggi fatica a contenere l'attacco avversario, e come la gran parte della squadra è vittima del grande secondo tempo avversario

Continella (5,5): da una grossa mano a centrocampo grazie al suo fisico, ma nella ripresa fatica non poco a causa del ritmo avversario. Dal 81' Felice (S.v)

Marianelli (6,5): si conferma uno dei giocatori più interessanti del campionato, anche oggi c'è il suo nome  tra i marcatori.

Gaddini (5,5): rispetto al solito sfreccia di meno sulla fascia, e il suo poco apporto si sente nella fase offensiva. Dal 81' Baracchini (S.v) 

Buffonge (6):  partita a due facce per lui, da una parte fatica e non poco a trovare la giusta giocata, ma dall'altra propizia il gol di Marianalli. Dal 75' Continella (S.v)

Nobile (6): da sempre ottimi palloni interessanti e da via alla maggior parte delle azioni offensive.

Bachini (5,5): grande  occasione anche per lui dal primo minuto, ma non riesce a mai a trovare una giusta conclusione verso la porta avversaria. 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sampdoria-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Petrelli e Sene stendono la Doria.