x

x

Storie di Primavera

Ndiaye 7: ottima prestazione per il numero 1 bergamasco: viene impegnato molto, soprattutto nei primi minuti, dalle conclusioni degli ospiti, ma si fa sempre trovare pronto respingendo i vari tentativi avversari.

Ghislandi 5,5: partita a due facce per il terzino classe 2001: si fa spesso trovare in fase offensiva con diverse discese sulla propria fascia di competenza e buoni passaggi in mezzo per i compagni. In fase difensiva è in difficiltà e causa il rigore del momentaneo 1-1 per un fallo su Colombini. (65' Bergonzi Sv).

Brogni 6: sufficienza per il numero 3 nerazzurro: anche lui soffre particolarmente il diretto avversario e non riesce ad opporre un'adeguata resistenza, ma in fase offensiva si riscatta sevrnedo l'assist per il gol del 2-1 dei suoi.

Guth 6: sufficienza per il difensore brasiliano: gestisce bene la fase difensiva, chiudendo bene, nonostante la continua pressione offensiva dell'Inter.

Okoli 6: solita partita di amministrazione per il difensore classe 2001: non è spesso sollecitato dagli attaccanti avversari, ma si fa comunque trovare pronto.

Heindenreich 6: prestazione sufficiente per l'austriaco: attento e preciso in fase di non possesso nel chiudere alcune delle ripartenze nerazzurre.

Traore 6,5: partita sottotono per il classe 2002 che difficilmente riesce a rendersi pericoloso, ma, nel momento che conta si fa trovare pronto, siglando la rete del 2-1 spingendo in gol un pallone a porta sguarnita.

Gyabuaa 6: sufficienza per il numero 8 dei bergamaschi: buoni passaggi per i compagni e buona gestione della palla in mezzo al campo. Buona fisicità utilizzata soprattutto nei duelli corpo a corpo.

Piccoli 6: non una partita facile per il numero 9 nerazzurro che non ha tante occasioni tra i piedi, ma riesce comunque a rendersi pericoloso, come testimoniato dal suo colpo di testa deviato da Stankovic sul palo, in occasione del gol di Colley. (65' Cortinovis Sv).

Colley 6,5: ad inizio match non si vede molto, ma a metà primo tempo si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, ribadendo in rete la respinta di Stankovic sul colpo di testa di Piccoli. (87' Finardi Sv).

Cambiaghi 6,5: tra i più pimpanti dei suoi: crea diverse occasioni grazie alla propria velocità e alla propria capacità di dribbling. Tenta, in qualche occasione, la via del tiro, trovando un buon Stankovic a bloccarlo. (83' Ruggeri Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Pescara-Torino, le pagelle degli abruzzesi: Palmucci e Pina Gomes ci provano ma non bastano