x

x

Storie di Primavera

FOTO: MARTINA CUTRONA

LEGGI LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Molla 6,5: molto bene nell uscite alte e para ottimamente su Spalluto. Si fa trovare pronto e riesce comunque a dare una mano ai suoi. 

Arnofoli 6,5: diligente in entrambi le fasi sia in fase offensiva e sia in quella difensiva dove deve fronteggiare Di Stefano, cliente sicuramente scomodo ma che ha saputo annullare in diverse occasioni. 

Milani 6,5: ottima gara anche per lui, attento in marcatura su Spalluto dove non gli consente di essere troppo pericooso. 

Khailoti 6,5: insieme a Milani forma una coppia davvero interessante e imponente. Pericoloso anche nelle situazioni di palla inattiva dove spesso arriva per primo sul pallone. Uno dei punti forti della Primavera di questa stagione. 

Montebugnoli 6: graziato dall'arbitro in occasione di un fallo a fine primo tempo dove forse meriterebbe anche il rosso. Per il resto partita comunque sufficiente la sua, anche se meno in palla dei compagni di reparto. Dal 86' Motolese S.v.: poco tempo per lui per incidere ma sicuramente sentiremo parlare del classe 2004.

Ruffo Luci 7,5: è il pilastro della sua squadra e oggi disputa una partita sopra le righe, illumina le giocate del Bologna e fa girare la palla in maniera impeccabile. Si propone anche molto bene in avanti con qualche conclusione importante. 

Farinelli 6,5: gestisce bene la palla nella prima frazione, si muove bene e in maniera intelligente. AIìiuta molto i compagni. Dal 51' Grieco 6: ingresso suffficiente, rischia un pò in zone pericolose del campo ma nel complesso entrata positiva. 

Roma 6,5: sfiora il gol del raddoppio con un tiro da calcio di punizione, ma Chiorra devia. Giocatore fisico e importante nello scacchiere della mediana di mister Zauri. Dal 71' Pietrelli R.6,5: entra anche lui molto bene in campo, dà velocità alla sua squadra. 

Rocchi 7: buona prova la sua sull'out destro, salta spesso l'uomo ed è molto pericoloso in varie situazioni offensive. Importante e decisivo poi il suo tocco che assiste Pagliuca nell'azione del primo gol.

Di Dio 6,5: aiuta molto Montebugnoli in fase difensiva ed è spesso molto attivo anche in avanti. Fa vedere la sua tecnica importante ed è un aiuto importante per la sua squadra. Dal 71' Rabbi 6.5: dopo tanti mesi fermo per infortunio, il giovane attccante rossoblù ritrova minuti importanti.

Pagliuca 8: decisivo con la doppietta che regala i tre punti al Bologna. Bellissimo il movimento sul primo gol, mentre nel secondo proprio da rapace dell'area mette lo zampino in scivolata. Si batte molto in mezzo ai due centrali viola. Dal 86' Paananen S.v.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, tre Primavera convocati da mister Liverani per la sfida al Napoli