x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

Brillano le stelline di Jacopo Desogus e Joan Gonzalez nei primi novanta di campionato. Dalla Serie A alla Serie B, i due giovani sono stati protagonisti di un buon debutto in campionato. Al ‘Via Del Mare’ il Lecce sfiora l'impresa e si arrende all'Inter solo all'ultima azione, colpita da Dumfries. Joan Gonzalez nella mediana costruita da Marco Baroni offre una prova di grandissima personalità, senza lasciar trasparire nessuna emozione contro giocatori importanti ormai affermati. 

Settantaquattro minuti in campo per lo spagnolo, intera partita giocata invece per Jacopo Desogus. Il Cagliari soffre, va sotto nel punteggio ma nel finale trova un pareggio insperato con Gaston Pereiro. L'esterno - autore di un precampionato molto eccellente - ha giocato una partita positiva insieme a Luvumbo che già nella passata stagione proprio a Como aveva collezionato qualche presenza.

Esordio anche nel Perugia di Yeferson Paz in campionato. Il difensore scuola Sassuolo era entrato la scorsa settimana in Coppa Italia; questa sera Castori lo ha lanciato al ‘Barbera’ contro il Palermo nei 24 minuti finali.

 

Juventus, vittoria in amichevole contro il Monaco
Milan, poker in amichevole contro la Folgore Caratese