x

x

LEGGI TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Nel caotico vortice in cui è avvolto al momento il calcio italiano (serie C in primis), poche sembrano essere le certezze a cui affidarsi: una di queste dovrebbe essere la promozione del Monza in cadetteria. La formazione brianzola infatti domina la classifica del Girone A, potendo vantare un distacco di ben 16 punti sulla seconda; nel caso in cui questo scenario dall'esito scontato dovesse essere confermato dagli organi competenti, ecco che potrebbero aprirsi interessantissime dinamiche di mercato.

TORINO, GRECO AGGREGATO ALLA PRIMA SQUADRA

La prima voce a rimbalzare in tal senso, raccolta in esclusiva dalla nostra redazione, è quella che vedrebbe l'imminente conferma di Nicola Rauti (2000) nell'organico di mister Brocchi. Il ragazzo, arrivato a gennaio in prestito dal Torino, ha avuto un impatto decisamente positivo. In un sistema di gioco collaudato come quello biancorosso, il classe 2000 è riuscito a raccogliere 5 presenze (4 da subentrato), bagnando anche l'esordio con il primo gol tra i professionisti. Tanto è bastato per convincere la società di Berlusconi a puntare su di lui anche per la prossima stagione; la formula del trasferimento dovrebbe essere ancora una volta quella del prestito secco (una sorta di proroga, in sostanza).

Con la speranza che qualsiasi situazione pendente possa essere definita al più presto, Rauti attende fiducioso l'accordo tra i club. Ed assapora l'esordio in serie B...

Riproduzione consentita previa citazione della fonte MondoPrimavera.com
Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Roma, pronto il contratto per Edoardo Bove