x

x

Storie di Primavera

Vitale 6: non viene quasi mai chiamato in causa, partita da spettatore non paganate per il numero 1 neroverde. È comunque attento nelle poche volte in cui viene sollecitato.

Nagy 5,5: non riesce sempre a controllare il diretto avversario e, a volte, è costretto alle cattive per fermare l'attaccante di turno, come testimoniato dal giallo ricevuto.

Pilati 6: partita di totale amministrazione per il classe 2001: gli attaccanti blucerchiati non lo sollecitano quasi mai e lui gestisce bene il pallone quando chiamato in causa.

Bellucci 6: prestazione molto simile a quella del compagno di reparto: quasi mai impegnato e totale amministrazione per l'intera durata del match.

Saccani 7: ottimo match per il numero 2 emiliano: tante discese sulla propria fascia di competenza, diversi dribbling eseguiti e qualche occasione pericolosa. Recupera tantissimi palloni e si rende protagonista anche con il rigore guadagnato.

Marginean 8,5: il 7 neroverde è il vero protagonista del match: sempre ottima gestione del pallone, impreziosisce la bella partita con una straordinaria tripletta: gran tiro dalla distanza, glaciale dal dischetto e realizza il tris personale con un tiro dalla traiettoria beffarda.

Artioli 6,5: buona prestazione per il centrocampista classe 2001: buona gestione del possesso e precisi passaggi per i compagni. La ciliegina del match è la rete del momentaneo 4-0 (84' Pinelli Sv).

Ghion 6,5: buona partita per il capitano neroverde: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e offre sempre precisi passaggi per i compagni. Crea diverse occasioni da rete grazie alle sue giocate ed ai suoi dribbling. (78' Bartoli Sv).

Aurelio 7: solita prestazione positiva per il laterale emiliano: tante scorribande sulla fascia, impreziosisce il bel match con la rete del tris neroverde.

Oddei 6,5: bella prestazione per l'attaccante classe 2002: tante giocate tentate ed eseguite, diversi dirbbling riusciti e buoni cross per i compagni. (84' Manara Sv).

Pellegrini 6: prestazione sufficiente per il centravanti emiliano: si dà molto da fare, ma non è sempre preciso in fase di realizzazione. (54' Ripamonti Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Cosenza-Livorno, le pagelle dei rossoblu: flop difensivo