x

x

Storie di Primavera

Hellas Verona (via Hellas Verona website)
Hellas Verona (via Hellas Verona website)

Che l'asse di mercato tra l'Hellas Verona Primavera e il Mantova sia solido è noto da tempo. I virgiliani hanno nominato l'ex-tecnico dell'U19 gialloblù Nicola Corrent come nuovo mister per la prima squadra in Serie C, con gli scaligeri che hanno affidato la panchina vacante a Salvatore Bocchetti. Ora, però, L'Hellas ha prelevato a titolo definitivo un giovane dei lombardi per la Primavera.

Il nome è quello di Aiman Rihai, centrocampista classe 2004 marocchino. Il 18enne si è messo in mostra tra Primavera e prima squadra nell'ultima stagione, collezionando anche 5 presenze tra i grandi, di cui 4 nel campionato di Serie C. Ora ad attenderlo c'è il campionato Primavera 1 e una nuova esperienza con l'Hellas Verona.

Hellas che ha lasciato partire tre pupilli di Corrent direzione Mantova, ma solo due di questi hanno contribuito al biennio d'oro per la Primavera gialloblù tra promozione e salvezza in Primavera 1, ossia Philip Yeboah e Christian Pierobon. Ha sorpreso eccome, nell'ultima stagione, anche Daniele Ghilardi, che ha ottenuto un posto all'Europeo U19 con l'Italia di Nunziata e la fiducia dello stesso Corrent che lo ha portato con sé nella sua nuova esperienza professionale.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

UFFICIALE- Virtus Entella, Cecchini Muller resta in Primavera 1
UFFICIALE- Russi è un nuovo giocatore del Catanzaro Primavera