x

x

Scontro nei bassifondi della classifica nel recupero della quarta giornata nel Girone B di Primavera 2. La formazione ciociara penultima in classifica con soli tre punti attende in casa la Reggina fanalino di coda del raggruppamento con un solo punto. Entrambe le squadre non hanno ancora trovato la vittoria fino a questo punto del campionato. Al termine della gara troverete la cronaca su MondoPrimavera.

 

CRONACA

Colpaccio esterno della Reggina nel recupero della quarta giornata di Primavera 2. La formazione amaranto guidata da mister Falsini ha espugnato in mattinata il campo del Frosinone lasciando così l'ultima posizione in classifica. Ospiti immediatamente in vantaggio con Rechichi bravo a ribadire in rete una respinta errata della difesa di casa e, al 38', raddoppiano con un gioiello di Provazza. L'attaccante si accentra da sinistra e lascia partire una conclusione che si spegne sotto la traversa, nulla da fare per Trovato.

Il Frosinone torna in partita al secondo minuto di gioco della ripresa con il tap-in vincente di Jirillo, appena entrato, sulla conclusione di Vitalucci ribattuta da Lo Faro. Nel momento migliore dei gialloblù, la Reggina colpisce con il preciso colpo di testa di Scolaro ben appostato in area di rigore. Al 90' il Frosinone accorcia ancora il punteggio ma è tardi. Primo successo stagionale per gli uomini di Falsini che in classifica abbandonano l'ultimo posto a discapito proprio dei ciociari. I ragazzi di Marsella sono ancora a secco di successi in questa stagione.

IL TABELLINO DI FROSINONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 6' Rechichi (R), 38' Provazza (R), 47' Jirillo (F), 59' Scolaro (R), 90' Orlandi (F).

Frosinone: Trovato; Maestrelli (90' Potenziani), Santarpia, Bracaglia; Nigro (78' Di Palma), Maugeri, Bruno (78' Battisti), Peres (66' Orlandi), Coccia; Piacentini (46' Jirillo), Vitalucci. A disp.: Palmisani, De Julis, Battisti, Selvini, D’Agostino. All.: Marsella.

Reggina: Lo Faro, Nemia, Vigliani, Bongani, Foti; Rechichi, Scolaro (78' Traore), Carlucci; Bezzon, Domanico, Provazza (62' Rao). A disp.: Ammirati, Pellicano, Cimino, Spaticchia, Tersinio, Pannuti, Costantino, Zinno, Russo. All.: Falsini.

Arbitro: Sig. Acanfora di Castellammare di Stabia.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Taranto, arriva l'ora di Dorian Ciężkowski