x

x

Yuri Rocchetti (foto di Martina Cutrona)
Yuri Rocchetti (foto di Martina Cutrona)

Giornate febbrili in casa Roma per le uscite dei giocatori della Primavera. In attesa di definire il futuro dei big Cristian Volpato e Felix Afena-Gyan, la società giallorossa ha lasciato partire il portiere classe 2004 Davide Mastrantonio alla Triestina in prestito in Serie C, anticipando l'ingresso tra i pro dell'estremo difensore titolare della nazionale italiana U18 di Daniele Franceschini. Manca solo l'ufficialità per il trasferimento a titolo definitivo, invece, di Joel Voelkerling Persson, attaccante classe 2003 pronto ad assaggiare la Serie A con il Lecce dopo la stagione da doppia cifra di gol in Primavera 1.

Ma l'asse Trieste-Roma resta rovente: è pronto a diventare un alabardato anche Yuri Rocchetti, terzino sinistro classe 2003 vice-campione d'Italia con la formazione di De Rossi. Secondo trivenetogoal.it la trattativa sarebbe in via di definizione sulla base di un prestito secco, con il laterale mancino che ritroverebbe un compagno di squadra come Mastrantonio agli ordini del neo-allenatore della Triestina, Andrea Bonatti.

Discorso diverso sia per formula che per destinazione per quanto concerne Amir Feratovic. Il centrale 20enne sarebbe ad un passo dall'Alanyaspor, club turco di prima divisione. Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, la Roma avrebbe aperto ad un prestito con diritto di riscatto per il classe 2002, con la possibilità di avere un controriscatto in futuro.

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
UFFICIALE- Cagliari, un pilastro della Primavera firma il primo contratto da pro