x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Reduce da un solo punto nelle ultime quattro uscite, la Virtus Entella cercherà davanti ai propri tifosi nell'ultima giornata del girone d'andata in Primavera 2 di conquistare un successo che manca da un mese e mezzo. In Liguria arriverà la Spal, attualmente quarta forza del Girone A e reduce da due successi consecutivi, contro Cremonese e Parma. 

LA PARTITA

Terzo successo consecutivo per la Spal nell'ultima giornata del girone d'andata di Primavera 2. La formazione di mister Fiasconi batte l'Entella in trasferta ed agguanta al terzo posto l'Udinese bloccato in casa dal Milan. Estensi in vantaggio in avvio di ripresa con Horvath, appena entrato al posto di Minaj durante l'intervallo. De Rigo su calcio di rigore stabilisce l'equilibrio al 53', nel finale gli ospiti tornano prima in vantaggio con la rete di Babbi e poi nel finale calano il tris con Sare. Vince dunque la Spal ma perde l'Entella: per i liguri è il quarto ko nelle ultime cinque uscite.

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-SPAL PRIMAVERA

Marcatori: 46' Horvath (S), 53' rig. De Rigo (E), 75' Babbi (S), 90' Sare (S).

Virtus Entella: D'Amora, Lai (85' Sakhi), Lipani, Bruno, Garbarino A., Brunozzi, Andreis (78' Meazzi), Villa, De Rigo, Buso. A disp.: Di Stasio, Costa, Garbarino L., Grosso, Oliveri, Popovici, Sakhi, Scaldarella. All.: Castorina.

Spal: Meneghetti; Iskra, Farcas, Zanchetta, Valesani, Spina (46' Galeotti), Sare, Kryeziu (46' Teyou), Babbi (78' Uddenas), Cuellar (70' Ellertsson), Minaj (46' Horvath). A disp.: Maksymowicz, Fegnani. All.: Fiasconi.

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano.

Ammoniti: Lai (E), Bruno (E), Brunozzi (E), Zanchetta (S), Sare (S), Uddenas (S).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Perugia-Crotone 3-1: netto successo interno degli umbri