x

x

MIGLIORI

Viti: il difensore centrale classe 2002 nonostante le tre reti subite, di cui non ha colpe, è uno dei migliori per la formazione azzurra. Suo il gol del momentaneo 2-2, che con una rete da attaccante in semirovesciata non lascia scampo a Vitiello. Molto bene nella propria area, dove riesce a contrstare gli avversari nel gioco aereo in maniera impeccabile. 

Belardinelli: corsa, grinta e tecnica, condite da un gol e un assist. Senza dubbio è l'ultimo a mollare della formazione toscana. Disputa un match diligente tatticamente, segna il gol del pari al 23' grazie anche al non perfetto tentativo di respingere di Vitiello. Suo anche l'assist, con un'azione personale sulla sinistra, per l'accorente Viti. 

Bozhanaj: Non è titolare e forse anche per questo quando entra nella ripresa, mette incampo quella voglia di farsi notare ed essere decisivo. Il risultato finale parla chiaro, mezzora giocata per lui e al 90' trova il gol che pareggia i conti e chiude la sfida sul 3-3. 

 

PEGGIORI

Pezzola: Giornata non proprio da ricordare quella del terzino azzurro. Causa i due rigori con cui il Sassuolo si porta in vantaggio e non riesce a rimediare. Può sicuramente fare di più e meglio.

Lipari: l'attaccante in prestito dalla Juventus gioca titolare, ma non ha grosse occasioni per farsi notare. Anzi tocca pochi palloni e non è preciso. Nella ripresa viene sostituito da Bozhanaj.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Berretti, 5^ giornata: risultati finali e classifiche