x

x

Storie di Primavera

Al “Centro Sportivo Masoni” di Fornacetta in provincia di Pisa, scendono in campo il Pisa e il Frosinone. recupero della 22^ giornata del campionato Primavera 2B non giocata per covid-19. Il Pisa di Mister Marco Masi si trova al penultimo posto e l'obiettivo e quello di chiudere la stagione in una posizione migliore di classifica: 16 punti, quattro vittorie, sei pareggi, undici sconfitte con 26 gol fatti e 35 subiti. Il Frosinone di mister Luigi Massara si trova a un migliore posizione in classifica e viene dal recupero c casalingo con il Cosenza. Nella gara d'andata giocata a Ferentino vittoria dei ciociari per 1-0 con gioiello di Vitalucci. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA

Luciani apre, Panattoni risponde. Pisa e Frosinone chiudono la propria stagione regolare con un pareggio nella sfida disputata questa mattina a Fornacetta. I ciociari - già aritmeticamente quinti in classifica - hanno trovato il vantaggio con Luciani nel corso del primo tempo mentre Panattoni, al 74', ha trovato il pareggio nella ripresa. Con questo pareggio il Pisa invece acciuffa la Reggina al penultimo posto.

 

IL TABELLINO DI PISA-FROSINONE 

Marcatori:  26' Luciani (F), 74' Panattoni (P).

Pisa: Colnago; Fischer (64' Sabia), Edu Mengue (78' Romiti), Macchi, Mauro; Arapi, Penco, Sibilio (46' Bertini); Hanxhani (64' Del Rosso); Panattoni (86' Barillà), Susso Bamba. A disp.: Selmi, Gaffi, Pasquini, Romeo, Cenni,  Falconi, Falsettini. All.: Paffi.

Frosinone: Palmisani; Maugeri, Schiavella, Santi, Coccia; Battisti, Santarpia, Peres; D’Agostino; Luciani, Piacentini. A disp.: Marasca, Potenziani, Vecchi, Mattarelli, Bruno, Selvini, Di Palma, Orlandi. All.: Marsella.

Arbitro: Sig. Lovison.

Ammoniti: Macchi (P).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, Turk convocato nella Nazionale Slovena