x

x

Storie di Primavera

Finalmente si alza il sipario sul campionato Primavera 2. Inizierà questa mattina la stagione ufficialmente per Salernitana e Reggina, di fronte questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio ‘Volpe’ di Salerno. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Sono i ragazzi di Ferraro a guadagnare la vittoria al “Volpe”. Dopo un primo tempo ricco di azioni ma a secco di gol il match regala una ripresa, al contrario, ricca di reti, ben 5. A sbloccare il match sono i padroni di casa con Marangoni, che dopo un colpo di testa del compagno sfrutta la ribattuta per mettere alle spalle di Lagonigro. Passano sette minuti e Monteleone stacca da situazione di corner e regala il pareggio ai calabresi. Ancora sette minuti e i reggini passano avanti, un'ingenuità di Motoc permette ai ragazzi di Ferraro di trovare il pareggio con Malara. Le emozioni non sono finite, la Salernitana dopo essere andata piu' volte vicina al pareggio trova finalmente il 2-2 con Saponara, bravissimo a proteggere la sfera e poi battere Lagonigro. Quando il ritmo sembra essere calato arriva il colpo di scena, la Reggina rimane in 10 e poco dopo Foti si guadagna e trasforma un calcio di rigore, che vale la vittoria per i calabresi.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: Marangoni (S) al 6’ st, Monteleone (R) al 13’ st, Malara (R) al 20’ st, Saponara (S) al 25’ st, Foti (R) su rig. al 41’ st

Ammoniti: Siena (S), Nardo (R), Saponara (S), Fusco (All.)(S). 

Espulsi: Romeo (R)

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro (42’ st Esposito), Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo, Saponara, Bammacaro (24’ st Okebe), Marsili (12’ st Fusco). A disp. Allocca, Lampo, Guerra, Garofalo, Scognamiglio, Celia, Nicoletti, Mastrocinque, Birra, Esposito. All. Fusco.

Reggina: Lagonigro, Nardo, Manara, Serra (17’ st Romeo), Paura, Magri, Foti, Zucco (4’ st Polimeni), Monteleone, Perri, Passarelli (32’ st Magliano). A disp. Zampaglione, Latella, Attici, Cannistra, Pagni. All. Ferraro.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Viterbese-Pescara 0-5: pokerissimo biancazzurro. Memushaj sul velluto alla prima