x

x

Reduce dal successo nel recupero sul Cittadella, il Monza torna in campo in questo sabato per la nona giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Allegretti sarà ospite del Brescia, attualmente quinta e in buon momento di forma con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, ultima delle quali trovato mercoledì in casa contro l'Udinese. Troverete la cronaca puntuale alla fine della gara.

CRONACA

Con una rete di Parzajuk in avvio di ripresa, il Brescia trova il successo nella nona giornata del campionato Primavera 2. Per le rondinelle si tratta del terzo successo consecutivo che permette loro di agganciare ChievoVerona e Vicenza al secondo posto ma rispetto alle altre due hanno una partita in meno. Dopo due risultati utili consecutivi si ferma ancora il Monza: i brianzoli restano al terz'ultimo posto con sei punti.

IL TABELLINO DI BRESCIA-MONZA PRIMAVERA

Marcatori: 49' Parzajuk (B).

Brescia: Rovelli, Bui (46' Boafo), Danesi (67' Cristini), Bertoni, Castellini, Maccherini, Bacchin (46' Barazzetta), Moro, Parzajuk (56' Rassega(, Trezza (46' Del Barba), Manu Denis. A disp.: Prandini, Butturini, Bianchetti. All.: Aragolaza.

Monza: Rubbi, Falzoni, Moracchioli, Pio Loco, Saio, Robbiati, Colferai (70' Longo), Vallisa, De Paoli (63' Riva), Signorile, Salducco (79' Dalmiglio). A disp.: Ravarelli, Cusati, Calabro, Minotti, Caizza, Magli, Castaldo, Amato. All.: Allegretti. 

Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia.

Ammoniti: Bui (B), Bertoni (B), Salducco (M), Pio Loco (M), Dalmiglio (M), Falzoni (M),

Fonte foto: Brescia Calcio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Reggina-Pisa 1-2: vittoria in rimonta dei nerazzurri in Calabria