Calciomercato

Casertana, De Luca in prova con il Real Valladolid

Il giovane attaccante De Luca in prova nel club spagnolo

Angelo Zarra
20.12.2019 14:00

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO DE "LA GIOVANE ITALIA"

Per Fabrizio De Luca potrebbero aprirsi nei prossimi giorni le porte del campionato spagnolo. Il talentuoso attaccante classe 2001, passato in estate tra le file della formazione Berretti della Casertana dopo due stagioni trascorse tra l'Under 17 e la Berretti dell'Arezzo, è attualmente in prova con la formazione spagnola del Real Valladolid B, squadra che milita nella terza serie spagnola.

Il ragazzo in questa prima stagione è stato uno dei punti di riferimento della formazione Berretti campana dove, nel ruolo di laterale destro offensivo, ha collezionato ben un gol e diversi assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: da diverso tempo è in orbita prima squadra e diversi club, non solo italiani ma anche esteri, sono da tempo nelle sue tracce. Nel maggio 2018 è stato chiamato anche dal Milan per un periodo di prova, ora potrebbe sbarcare nel calcio spagnolo.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 13^ giornata: Ruocco agguanta la vetta e Buso fa un bel balzo nel B accorcia Sueva
[FINALE] Primavera 1, Cagliari-Roma 1-5: strepitosa tripletta di Riccardi, la Roma dilaga ad Assemini