x

x

Storie di Primavera

A Sant'Agata questa mattina alle ore 11 i padroni di casa della Reggina sfidano il Frosinone nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. Gli amaranto - reduci dalla vittoria sul Cesena prima del lungo stop - cercano punti per risalire la china in classifica e affrontano un Frosinone attualmente terzo, in piena corsa per la promozione diretta: la Lazio capolista del Girone B dista solo due punti. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Inizia con un successo il girone di ritorno del Frosinone. La formazione allenata da mister Gorgone ha sbancato il campo della Reggina all'ultimo affondo grazie al mancino di Stampete che non lascia scampo a Sciammarella. Primo tempo di marca giallazzurro con Milazzo che, tra il 13' e il 22' trova una doppietta che porta il Frosinone sul doppio vantaggio. Nella ripresa la Reggina ha accorciato con Carlucci, a 5' dal 90' invece il difensore Vigliani trova il pareggio. Ma, come detto, all'ultimo affondo passano gli ospiti con Stampete che raccoglie un assist di Benacquista e non sbaglia. 

Il Frosinone con questo successo resta in scia di Cesena e Lazio battistrada del Girone B, la Reggina invece resta ultima ad un punto dalla Ternana.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-FROSINONE PRIMAVERA

Marcatori: 13’ Milazzo (F), 69' Carlucci (R), 85' Vigliani (R), 22'-90'+3 Stampete (F).

Reggina: Sciammarella, Foti, Musumeci (84' Palumbo), Ejjaki, Vigliani, Bongani (70' Pura), Pagni (84' Rugnetta), Zucco, Diop (67' Perri), Carlucci, Rao. A disp.: Filippelli, Latella, Mollica, Passarelli, Falzia, Guglielmo, Russo, Quirino. All.: Ferraro.

Frosinone: Palmisani, Evan, Klitten (78' Benacquista), Bruno (65' Pahic), Kremenovic, Bracaglia, Cangianiello, Milazzo, Stampete, Pittaccio (78' Di Palma), Selvini. A disp.: Barzanti, Vilardi, Battisti, Recchiuti, Scognamiglio. All.: Gorgone.

Arbitro: sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

 

Fonte tabellino: frosinonecalcio.com

ENTRA SU FOOTBLOG, IL NUOVO SITO DEDICATO AL MONDO DEL CALCIO DILETTANTISTICO E FEMMINILE

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Ancona Matelica-Monterosi Tuscia 1-0: Gurini firma la vittoria biancorossa