x

x

Storie di Primavera

Il Crotone per ritornare a fare punti dopo quattro sconfitte consecutive, il Benevento per difendere la zona play-off. Sono questi gli obiettivi di Crotone e Benevento, di fronte questa mattina nel posticipo che chiude la 18^ giornata del campionato Primavera 2. I pitagorici ormai lontano dalle zone play-off vogliono tornare a far punti e muovere la classifica, i sanniti dopo le vittorie di Perugia e Spezia di ieri non possono concedersi passi falsi e con tre punti potrebbero allungare ancora. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA 

Con una rete realizzata al 5' del primo tempo, il Benevento espugna il campo del Crotone e mette un mattone importante nella corsa play-off. La squadra di mister Scarlato vince di misura sul campo dei pitagorici in difficoltà nelle ultime uscite e sale al quarto posto con 30 punti, a 4 lunghezze dallo Spezia sesto e prima antagonista per la rincorsa alla post-season. Il Crotone invece resta penultimo con 11 punti, sempre più in difficoltà in questo girone di ritorno. La rete decisiva porta la firma di Parisi.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 5' Parisi (B).

Crotone: Pasqua; Amansour, Spezzano, Tutyskinas, Filosa (80' Prato); D’Andrea, Timmoneri (72' Perrelli), Ranieri; Gozzo, Chiarella, Cantisani (56'  Frustaglia). A disp.: Ferrucci, Rossi, Moschella, Giancotti, Lupinacci, Lavigna, Mauriello,  Romano. All.: Lomonaco

Benevento: Tartaro; Parisi, Bottari, Veltri, Viscardi; Valentino (88' Maiese), Armonica, Prisco, Altamura (73' Umile); Thiam Pape (81' Malva), Sorrentino (73' Rossi). A disp.: Bonagura, Sgircitu, Ciurleo, Brocca, Pastorella. All.: Scarlato.

Arbitro: Sig. Leone di Barletta.

Ammoniti: Gozzo (C), Prato (C).

Espulso: Frustaglia (C).

 

Fonte: crotonefc.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Avellino-V. Francavilla 3-1: tris degli irpini